10 smartphone più attesi per il 2020

By | Novembre 30, 2019
10 smartphone più attesi per il 2020

Quali smartphone usciranno nel 2020? Come saranno gli smartphone del 2020? Gli smartphone hanno fatto molta strada, da quei piccoli schermi su dispositivi lenti agli smartphone veloci e fluidi dal grande schermo di oggi. Alcuni marchi come Samsung e Huawei hanno anche introdotto dispositivi pieghevoli mentre molti marchi come Xiaomi stanno lavorando su una tecnologia pieghevole.


Quest’anno ci è stato anche presentato il modem 5G e l’uso dell’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni. Ma cosa verrà dopo? Bene, questa è una domanda interessante in quanto l’anno 2020 sarà un anno rivoluzionario per il mercato degli smartphone. Con l’aumento della concorrenza, le aziende di smartphone stanno lavorando su cose più avanzate e interessanti e i risultati si iniziano a vedere.

Leggi anche: Tutti i telefoni 5G che possono essere acquistati oggi

Nel 2020 vedremo smartphone dal design unico e innovativo con software migliorato e processore avanzato. Anche la fotocamera dello smartphone ha fatto molta strada e oggi i telefoni stanno arrivando con un modulo a obiettivo multiplo. L’anno prossimo anche le fotocamere per smartphone avranno una spinta con obiettivi più migliorati.

Quali smartphone usciranno nel 2020?

Ogni marchio ha pianificato dispositivi unici e con un sacco di voci in circolazione ci rimane molta curiosità. Qui abbiamo riassunto gli smartphone in arrivo più attesi che dovrebbero essere lanciati il ​​prossimo anno in modo da farti un’idea di ciò che sarà rilasciato in futuro.

# 1 Apple iPhone X Fold

Samsung ha recentemente introdotto il suo dispositivo pieghevole in MWC e ci sono notizie che Apple ha anche brevettato la sua tecnologia per smartphone pieghevole. Quindi, si prevede che potremo vedere il primo dispositivo pieghevole di Apple nel 2020.

Un fan ha anche creato un rendering sul brevetto di Apple che sembra eccellente. È probabile che sia più costoso del 50% rispetto ad altri dispositivi pieghevoli di fascia alta. Tuttavia, si dice che tutte queste informazioni ci rendano più curiosi riguardo al telefono pieghevole.

# 2 Samsung Galaxy Fold 2

Samsung ha presentato il suo primo smartphone pieghevole nel 2019 e stanno preparando anche la sua variante di prossima generazione. La tendenza dei dispositivi pieghevoli è in aumento mentre Google sta sviluppando un sistema operativo Android efficiente per smartphone pieghevoli.

Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe avere una capacità della batteria di 6000 mAh e un meccanismo di piegatura migliorato. Ci sono stati alcuni problemi nel design di Galaxy Fold e Samsung correggerà tutti quegli errori con Fold 2.

# 3 Xiaomi Mi Flex

Xiaomi è in procinto di unirsi all’elenco dei marchi con smartphone pieghevoli con Xiaomi Mi Flex. Mi Flex presenterà due display, un grande schermo nella parte anteriore e uno secondario nella parte superiore della schiena.

Sfoggerà una tripla configurazione di videocamere, un auricolare nascosto e una fotocamera selfie pop-up con un design superbo. Ha un design innovativo e un processore di fascia alta a un costo pari alla metà rispetto ad altri grandi marchi. Funzionerà su Android 9.0 Pie e dovrebbe arrivare con un prezzo di $ 700.

# 4 Moto Razr V4

Il telefono a conchiglia Razr di Motorola è stato un grande successo, in quattro anni ha venduto 130 milioni di unità ed è diventato il telefono a conchiglia più venduto al mondo. Ora Motorola Razr sta tornando, ma ora con un design pieghevole e un prezzo di circa $ 1500!

Secondo le immagini ha un doppio display con un display secondario al centro e una fotocamera nella metà superiore del lato posteriore. Sfoggerà un design flessibile e pieghevole basato su OLED per facilitare l’approccio a conchiglia. Si dice anche che il marchio abbia anche siglato un accordo con Verizon per distribuire il dispositivo in tutti gli Stati Uniti.

# 5 Apple iPhone XII

L’ultimo smartphone Apple XR di iPhone con display LCD ha ottenuto una risposta tiepida. Quindi nel prossimo iPhone XII, possiamo vedere lo schermo OLED e il modem 5G.

Nella prossima generazione di smartphone, l’intelligenza artificiale sarà una grande cosa e Apple sta lavorando a una nuova serie di chip chiamati chip bionici. Questi chip sono pensati per accelerare i processi basati sull’intelligenza artificiale.

Vedremo anche alcune fantastiche funzioni della fotocamera basate su AI come diverse modalità e un’app fotocamera personalizzata per studiare le preferenze estetiche dell’utente per regolare le impostazioni della fotocamera di conseguenza.

# 6 Telefono pieghevole Microsoft Andromeda

Secondo quanto riferito, Microsoft ha lavorato su un dispositivo pieghevole per anni con il nome in codice di Andromeda e si vocifera che potremmo finalmente vederlo l’anno prossimo.

Il telefono ha un design a conchiglia senza pulsanti e può venire con uno stilo come un laptop Surface. Sarà un ibrido smartphone / tablet con la funzionalità di tablet e uno smartphone piegando a metà.

Microsoft sta inoltre cercando di modificare la sua piattaforma Windows per i dispositivi pieghevoli e sta inoltre pianificando alcune utili app integrate per funzionare su dispositivi a doppio schermo e pieghevoli.

# 7 Nokia 10

In precedenza abbiamo visto smartphone come Nokia 1020 e Nokia 808 PureView con caratteristiche della fotocamera uniche e alcune fonti affermano che l’anno prossimo potremmo vedere un telefono Nokia 5G unico chiamato Nokia 10.

Secondo le fonti, presenterà una configurazione con 5 fotocamere posteriori con un modulo flash. Le foto trapelate mostrano una configurazione circolare della fotocamera Penta insieme a un flash e un sensore di messa a fuoco automatica laser.

Può contenere una fotocamera frontale da 20 MP o una configurazione a doppia fotocamera. ZEISS Optics ha la responsabilità degli obiettivi della fotocamera e questo potrebbe essere il miglior telefono con fotocamera del 2020.

# 8 Samsung Galaxy S11

Samsung presenta sempre cose interessanti e sorprendenti come ha fatto con Galaxy Fold. Questa volta alcune immagini di brevetto trapelate mostrano uno smartphone senza cornice, Samsung S11.

Quindi, dove andranno a finire la fotocamera frontali, la porta di ricarica e la presa jack? Secondo le ultime notizie, questo smartphone potrebbe essere dotato di una fotocamera sotto display, sensore di impronte digitali in-display, ricarica wireless e potrebbe essere necessario utilizzare gli auricolari wireless per la musica.

Sarà un dispositivo entusiasmante e il primo smartphone completamente senza cornice al mondo.

# 9 Xiaomi Mi 10

Xiaomi ha lanciato i suoi smartphone di punta Mi 9 quest’anno e secondo quanto riferito sta pianificando il suo successore Xiaomi Mi 10.

Le fonti suggeriscono che avrà un design migliorato con una doppia fotocamera frontale con fori minimi per più spazio sullo schermo e potrebbe essere il primo telefono dell’azienda con la configurazione della fotocamera posteriore con quattro obiettivi.

L’impostazione è divisa in due parti, una nell’angolo in alto a sinistra e l’altra a destra. Si dice che funzioni con SoC di punta Snapdragon 865 con due opzioni RAM da 8 GB / 10 GB. Dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2020 e sarà il fiore all’occhiello più conveniente tra i grandi marchi.

# 10 OnePlus 8

OnePlus introduce nuove linee di telefoni ogni anno dal lancio di OnePlus 1 nel 2014, recentemente ha presentato OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro e possiamo aspettarci un OnePlus 8 migliorato l’anno prossimo.

È probabile che arrivi in ​​due diversi modelli come i dispositivi precedenti. È probabile che abbia una fotocamera migliorata e una batteria più grande in quanto avrà un display di grandi dimensioni. La fotocamera da 48 MP nei telefoni OnePlus non è all’altezza, quindi ci aspettiamo che il telefono di prossima generazione sia dotato di una fotocamera in grado di catturare dettagli di qualità generale.

Ci aspettiamo anche che venga fornito con un display HDR migliorato in modo che gli utenti possano godere della visione e dello streaming dei video al massimo.

Quindi, questa è stata la nostra lista dei 10 smartphone più attesi per il 2020. Se ti è piaciuto leggere, facci sapere cosa ne pensi di questa tecnologia avanzata in arrivo o cosa vorresti vedere sui futuri smartphone.

Leggi anche: Qual è la differenza tra una rete 4G e 5G?

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.