3 app per rendere il vostro Android più veloce

By | Giugno 21, 2019

3 app per rendere il vostro Android più veloce, si tratta di un problema comune dei telefoni Android di fascia medio bassa quando il dispositivo diventa molto lento dopo pochi mesi. Il modo più semplice è quello di riavviare il dispositivo e il più delle volte riavviare il telefono funziona e sentirete il telefono più veloce per un paio di giorni. Ma ancora una volta dopo qualche giorno ricominciano quei fastidiosi ritardi nell’uso del telefono.

Perché il vostro telefono Android è diventato lento?

Ci potrebbero essere molte ragioni per la lentezza del dispositivo. Pochi motivi sono elencati di seguito.



  • Specifiche hardware basse.
  • Scarsa ottimizzazione di Android sul cellulare da parte dello sviluppatore/produttore.
  • Applicazioni di sistema pre-installate e il software inutile che utilizza gran parte delle risorse del telefono.
  • Troppe applicazioni utente installate.
  • Molto bassa la memoria interna del telefono.
  • … E molti altri.

3 applicazioni Android per rendere il telefono più veloce

Se sei un power-user allora hai una varietà di opzioni per rendere il telefono più veloce e stizzoso dal root del telefono e con l’installazione di ROM personalizzate, ecc, ma la maggioranza degli utenti non hanno familiarità con queste opzioni, così abbiamo recensito tre applicazioni che possono essere facilmente installate dal Google Play Store gratuitamente e rendono il dispositivo più veloce e in grado di rimuovere quella fastidiosa lentezza.

  • Advanced Task Killer

Advanced Task Killer è una delle applicazioni più leggere sfruttando poche risorse e fa il suo compito alla perfezione. L’applicazione è gratuita ed è supportata da annunci, ma questo non compromette le sue funzioni. Advanced Task Killer chiude tutte le applicazioni che sono in esecuzione nella memoria, aumentando così la disponibilità di RAM per i normali compiti. L’applicazione è dotata di un supporto widget, che chiude le applicazioni con un solo clic sul widget. Questo è di gran lunga più a una delle migliori applicazioni Android per liberare la RAM e rendere il telefono più veloce e stizzoso.

Advanced Task Killer

  • Clean Master

Clean Master è un tipo di AIO a richiesta di manutenzione per il vostro dispositivo Android. Rimuove tutte le cianfrusaglie e file inutilizzati, la cache di diverse applicazioni utente che non sono utili e che rendono il telefono e l’apertura delle applicazioni più lenta. Insieme alla pulizia dei file spazzatura, pulisce anche la RAM simile ad Advanced Task Killer. Clean Master offre anche opzioni di privacy e sicurezza insieme a un’applicazione che ti aiuta a disinstallare il bloatware e altre applicazioni non necessarie.



Clean Master – Free Optimizer

  • Booster Android GRATIS

Android Booster Free è anche un android gestore di All-in-one per rendere il telefono più veloce e ottimizzato. Questa applicazione aiuta a migliorare la durata della batteria, le prestazioni del telefono, aumenta la memoria del telefono e molto altro. Inoltre è dotato di un software, di rete e file manager che consente di monitorare le attività del telefono.

Booster Android GRATIS

Per concludere queste sono le applicazioni più popolari che rendono i vostri telefoni Android più veloci e sicuri. Se conoscete una migliore applicazione (gratuita) che si pensa, essere in grado di lavorare meglio di queste applicazioni, non esitate a commentare qui sotto.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.