5 modi per organizzare un album di foto su Android

Scattare una foto è abbastanza facile. Abbiamo sempre il cellulare con noi così si tende a scattare foto ogni volta che vogliamo. La fotografia digitale ci ha fatto accaparratori di immagine. Scattiamo una foto di qualsiasi cosa solo perché possiamo.


Perché non abbiamo davvero limiti al numero di immagini che possiamo fare, si finisce con l’avere un caos di immagini. A volte si ha realmente bisogno di aiuto esterno per organizzare correttamente album fotografici su Android.

1. Smart Album

Uno dei modi è possibili per ordinare le immagini è entro la data. Ricordando come avete chiamato l’album o una foto in realtà potrebbe essere difficile. Tuttavia, si potrebbe essere in grado di ricordare il mese di quando la foto è stata scattata. Smart Album è unmcalendario.

Invece di passare al setaccio gli album senza fine per trovare un’immagine genericamente etichettata, è possibile cercare sul calendario. Smart Album ha alcuni punti di vista diversi. È possibile vedere tutte le immagini in album, tutte le immagini scattate in uno specifico mese o anche più specificamente,un giorno del mese.Questo rende più facile individuare una foto.


2. Tool for Picasa, Google+ Photo

Picasa è una decente galleria di foto online. Si sincronizza con il vostro Android e si possono avere le immagini caricate automaticamente quando le scatti. Tool for Picasa, Google+ Photo consente di gestire facilmente le immagini direttamente dal tuo cellulare. 

Oltre ad essere in grado di gestire i vostri album una volta che sono stati  caricati, è anche possibile rivedere le immagini prima di caricarle. Prima che le immagini vengono caricate, si possono prima organizzare e vi farà risparmiare un sacco di tempo in seguito.

3. Photo Manager for Facebook

Simile a Strumento per Picasa, Google Foto,  Photo Manager per Facebook consente di gestire le immagini su Facebook. Ma caricare le immagini su Facebook dal tuo Android si sa che è tempo sprecato. Avendo un app appositamente progettata per lo scopo, si avrà una possibilità di rendere più semplice il compito.

Si otterrà la possibilità di caricare in una cartella specifica e scaricare le immagini dal tuo account di Facebook con facilità. Photo Manager for Facebook vi aiuta anche a vedere tutte le immagini e le immagini degli amici e un po ‘più veloce rispetto l’applicazione Facebook.


4. MINT ALBUM: Evento + Photo Manager

Con immagini tendiamo a rappresentare un momento nella nostra vita che vogliamo catturare per sempre. Mint Album ti dà quattro diverse categorie per album. È possibile selezionare le immagini per andare nell’album. Finora questo non è niente di speciale.

La caratteristica aggiunta è il promemoria. Ad esempio, se avete preso le immagini del coniuge alla tua festa di anniversario. È possibile aggiungere foto dalla sezione e sarà ricordato l’anniversario automaticamente. Ottimo per compleanni e altri eventi ricorrenti. Altre opzioni di album sono le foto dei bambini, viaggi e tutto il resto.

Tutti sono utili per classificare le immagini in cartelle più facili per la ricerca.

5. Photo Locker – Hide pictures

Un modo per organizzare le immagini sul vostro Android è quello di nascondere alcune di loro. Photo Locker  può aiutare a mantenere alcune immagini fuori dalla vista e non accessibili sul dispositivo. Non tutte le immagini sui nostri telefoni possono essere viste da tutti.


I genitori potrebbero non voler vedere che i loro figli hanno scattato delle immagini divertenti che hanno fatto alla festa del loro vicino, ed hanno bevuto un pò. Foto Locker consente di nascondere più immagini contemporaneamente, nascondere l’applicazione stessa dal menù app (nella versione a pagamento).

Un’altra cosa interessante che si può fare con Photo Locker bloccare le cartelle all’interno della app. Questo permette a qualcuno di entrare nella app e trovare diverse cartelle, solo che non accedervi senza il vostro numero di PIN.

Che cosa usi per organizzare il tuo album fotografico in Android?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*