telefoni che costano meno di 200 euro

5 telefoni che costano meno di 200 euro nel 2021 – Update febbraio

Stai cercando il miglior smartphone per meno di 200 euro e quindi risparmiare sull’acquisto del tuo nuovo cellulare? Sei nella guida all’acquisto indicata. In questo confronto vi mostriamo 5 dei migliori smartphone per 200 euro o meno e con le migliori opinioni che potete trovare sul mercato. Non perdertelo!

Qual è il miglior cellulare per meno di 200 euro del 2021?

Prima di tutto, segnalo che i cellulari da 200 euro o meno, che abbiamo raccolto in questo comparatore, non hanno le stesse caratteristiche e che appartengono a marche diverse. D’altronde anche le offerte ed i prezzi cambiano da una all’altra ed è possibile che alcune di esse superino (di poco) i 200 euro. Tuttavia, li includiamo perché potrebbe essere disponibile ad un prezzo inferiore rispetto all’importo indicato.

Quale cellulare da 200 euro comprare?

In questo articolo abbiamo passato in rassegna alcune delle offerte per smartphone che costano meno di 200 euro attualmente presenti sul mercato. La cosa fondamentale nella scelta è valutare quali caratteristiche si adattano meglio alla propria situazione al fine di garantire la massima riuscita nell’acquisto. Un’ottima idea è esaminare le tue preferenze e necessità o impostare un budget (ad esempio, tra 100 e 200 euro).

Suggerimenti e raccomandazioni per scegliere il miglior smartphone per 200 euro o meno

  • Design: i materiali con cui è realizzato sono importanti per una migliore presa dello Smartphone, così come la sua forma affinché si adatti meglio alla mano. Inoltre, se sei un po’ sbadato, puoi selezionarne uno con proprietà antiscivolo per evitare possibili cadute.
  • Schermo: la dimensione è fondamentale per qualsiasi utilizzo tu voglia dare al telefono, poiché se ha una dimensione adeguata potrai osservare i dettagli con maggiore precisione. Inoltre, dovresti esaminare la tecnologia con cui è realizzato lo schermo per godere di una buona risoluzione e di una maggiore sensibilità quando fai scorrere le dita.
  • Fotocamera: un sistema con approcci diversi è direttamente collegato a una maggiore qualità delle foto in termini di nitidezza, contrasto e colore. A sua volta, se sei un amante dei “selfie”, prendi in considerazione le diverse modalità esistenti come il ritratto e la bellezza.
  • Batteria: la poca autonomia è uno dei problemi principali quando si sceglie uno Smartphone, quindi bisogna guardare alla sua capacità misurata in mAh. Inoltre, un punto positivo è che hanno un meccanismo di caricamento rapido in modo che sia pronto rapidamente.

1) SAMSUNG Galaxy M21 – Cerchi uno smartphone Samsung a meno di 200 euro?

Se vuoi un Samsung per 200 euro o meno, questo modello è una delle migliori opzioni che puoi trovare. Innanzitutto, incorpora il processore Exynos 9611, che raggiunge frequenze fino a 2,3 GHz, 4 GB di memoria RAM e una capacità di archiviazione interna di 64 GB (espandibile a 512 GB tramite scheda micro SD). Tutto questo porta ad una buona fluidità di funzionamento e in cui puoi archiviare tutti i tuoi documenti senza problemi. Lo schermo da 6,4 pollici comprende la tecnologia super AMOLED e definizione FHD + per visualizzare il contenuto con la migliore qualità possibile. Se sei interessato al suo lato fotografico, che non è male, poiché integra una tripla fotocamera posteriore: obiettivo principale da 48 MP, fotocamera ultra larga da 8 MP e fotocamera da 5 MP di profondità. Infine, ha una batteria da 6000 mAh, una delle più potenti che puoi trovare, e una ricarica rapida di 15W.

2) Motorola Moto G8 Power – Uno dei migliori marchi per acquistare cellulari da 200 euro o meno

Parliamo di un cellulare per meno di 200 euro che incorpora una buona risposta dal suo touch screen, tra l’altro, grazie alla sensibilità quando fai scorrere le dita. Il processore Qualcomm Snapdragon SD665 ei suoi 4 GB di RAM migliorano la velocità ed evitano arresti anomali, monta anche una memoria interna di 64 GB. D’altra parte, puoi guardare le serie o giocare mentre contempli tutti i dettagli grazie allo schermo super wide Max Vision HD + con dimensioni di 6,4 pollici. Come handicap, nota che la risoluzione massima della fotocamera principale è di 16 MP. Tuttavia, uno dei suoi punti di forza si trova nella capacità della sua batteria di 5000 mAh. Il produttore evidenzia una durata fino a 40 ore con una singola carica (in condizioni normali).

3) Xiaomi Redmi Note 9 – Sarà il miglior cellulare Xiaomi per meno di 200 euro?

Il design innovativo del cellulare Xiaomi Redmi Note 9 è costituito da una struttura aerodinamica curva, sul retro, per una migliore presa ed evitare così di scivolare. È inoltre dotato del processore Helio G85 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che fa della sua memoria una delle sue caratteristiche principali. Il display da 6,53 pollici, FHD e DotDisplay viene fornito con la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light per proteggere la tua vista. Nel frattempo, la sua fotocamera quadrupla è di 48 MP nell’obiettivo principale, 8 MP ultra grandangolare, sensore di profondità posteriore da 2 MP e fotocamera macro da 2 MP. La batteria da 5020 mAh, invece, integra la ricarica rapida tramite cavo da 18 W, niente male per un terminale di fascia media. Infine, evidenzia le buone opinioni che ricevi dagli acquirenti.

4) Huawei P30 Lite – Smartphone per meno di 200 euro molto venduto e con buone opinioni

Huawei P30 Lite è uno dei modelli Huawei più famosi e presenta design, in vari colori, davvero realizzati. Il processore kirin 710 octacore offre una velocità fino a 2,2 GHz, porta anche 4 GB di memoria RAM e una memoria interna di 128 GB (espandibile fino a 512 GB con scheda SD). Grazie al suo schermo da 6,15 pollici, con tecnologia LCD Display, potrai osservare con grande nitidezza anche il più piccolo dettaglio, che diventa una delle sue principali attrazioni. Allo stesso modo, integra un sistema a tripla fotocamera da 48 MP per catturare fotografie di qualità eccellente da diverse prospettive, oltre a un frontale da 24 MP. Infine, la sua batteria non è così potente e comprende 3340 mAh, tuttavia ti fornisce energia sufficiente per viaggiare, andare al lavoro o fare lunghe passeggiate.

5) Honor 20S – Miglior cellulare per meno di 200 euro in rapporto qualità-prezzo?

Per concludere il nostro confronto, parleremo di uno Smartphone da meno di 200 euro che sta dando molto di cui parlare: Honor 20S. È un modello che si distingue per le sue grandi prestazioni, poiché il suo processore Kirin 710 fornisce frequenze fino a 2,2 Ghz e comprende 6 GB di RAM. Allo stesso modo, è dotato di una memoria interna di 128 GB. D’altra parte, lo schermo misura 6,15 pollici e integra la risoluzione FHD + in modo da poter visualizzare correttamente i documenti e le applicazioni. La fotocamera è un altro dei suoi punti di forza, poiché include un sistema a tre telecamere posteriori (48 MP + 8 MP + 2 MP) e un obiettivo anteriore da 24 MP. Infine, include altre fantastiche funzionalità come l’illuminazione verticale 3D, l’altoparlante sottile con guida audio o un file design davvero elegante.

Quali sono gli smartphone più venduti per meno di 200 euro su Amazon?

Amazon è uno dei più grandi distributori di telefonia mobile. Pertanto, alleghiamo una tabella comparativa con alcuni degli smartphone più venduti per meno di 200 euro.

Il miglior cellulare per 200 euro o meno sarà quello che scegli

Insomma, abbiamo analizzato i tanti vantaggi che alcuni cellulari offrono per meno di 200 euro. Per assicurarti una buona scelta, devi considerare le differenze e scartare i modelli che non ti convincono . Ciò che è rilevante è il modello scelto che si adatta alle tue esigenze quotidiane, alle tue preferenze personali e al tuo budget.

Se ancora non sai quale cellulare per 200 euro scegliere e devi espandere le tue informazioni , ti consigliamo piattaforme come Amazon per farlo. Al loro interno troverai numerose offerte e le opinioni di diversi utenti.

Ci auguriamo che questo confronto ti abbia aiutato, che tu trovi il miglior Smartphone da 200 euro o meno e che tu possa godere di un ottimo rapporto qualità-prezzo nella tua nuova acquisizione.