Abilita Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8

By | Giugno 7, 2018
Abilita Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8

Stiamo per vedere come abilitare facilmente Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8. Qui sotto trovate una guida dettagliata per abilitare il Tethering e Hotspot Wi-Fi su Samsung Galaxy Note 8. Nessun root necessario! Il Galaxy Note 8 è l’ultimo e il più grande telefono di Samsung. Il telefono è una bestia assoluta!

Il display Infinity Super AMOLED è assolutamente sbalorditivo. Il telefono è dotato di un display da 6,3 pollici con una risoluzione dello schermo di 1440 x 2960, e funziona con una densità di 521 ppi. Il telefono è alimentato da un Exynos 8895 o Qualcomm Snapdragon 835, a seconda di dove si acquista il telefono.

Il telefono è dotato anche di 6 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. C’è anche uno slot per schede microSD, che è sempre buono avere. Nel reparto fotocamere, c’è una fotocamera doppia da 12 MP sul retro e una fotocamera frontale da 8 MP per i selfie.

A causa di motivi sconosciuti (per me!), Samsung sceglie di disattivare il Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8. Questo problema potrebbe non esistere il tutte le nazioni o versioni. Ma il problema esiste. In questo articolo, ti diremo come abilitare il Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8.

Non hai bisogno di root per questa mod, buon divertimento! ?

Abilita Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8

Segui attentamente i seguenti passaggi:

Passaggio 1. Abilita le opzioni sviluppatore: vai su Impostazioni> Info sul telefono > Tocca ripetutamente “Numero build” fino a quando non viene concesso l’accesso come sviluppatore.

Passaggio 2. Installa e configura i driver ADB sul tuo PC. Segui la seguente guida: Guida per scaricare / configurare ADB e Fastboot sul PC


Passaggio 3. Abilita debug USB: vai su Impostazioni> Opzioni sviluppatore> tocca “Debug USB” per abilitare.

Passaggio 4. Collega il telefono al PC tramite cavo USB.

Passaggio 5. Entra nella shell ADB: apri un prompt dei comandi [tasto Windows + R, quindi digita “cmd” nella casella e premi invio)

Passaggio 6. Esegui il comando seguente nel prompt dei comandi: Adb shell


Passaggio 7. Abilita il bypass: questa è una procedura in due passaggi. Segui attentamente.

1. Disabilitare il requisito DUN: Eseguire il comando seguente nel prompt dei comandi: settings put global tether_dun_required 0

2. Sovrascrivi l’APN DUN: esegui il comando seguente nel prompt dei comandi. Assicurati di copiare l’intero comando, è piuttosto lungo! [ Suggerimento: scorri e selezionalo completamente ] “settings put global tether_dun_apn “APNDUN, n.ispsn ,,,,,,,,, 310,120,, default, mms, dun”

Passaggio 8. Disattiva i dati mobili.

Passaggio 9. Attiva Hotspot.

Passaggio 10. Attiva i dati mobili. IMPORTANTE: leggi la sezione di seguito!

Come usare il Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8

Ogni volta che vuoi utilizzare l’hotspot, devi fare quanto segue:

1. Disattiva i dati mobili
2. Attiva Hotspot
3. Attiva i dati mobili

Per disconnettere il ​​tuo hotspot devi fare quanto segue:

1. Disattiva Hotspot
2. Disattiva dati mobili
3. Attiva dati mobili

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.