Accedere a Instagram senza account

By | Agosto 4, 2020
Come accedere a Instagram senza account

Quindi vuoi sapere come accedere a Instagram senza account? Instagram è senza dubbio oggi uno dei social network  più popolari di tutti i tempi. Milioni di utenti condividono ogni giorno tutti i tipi di contenuti all’interno di questo social network.

E in linea di principio, Instagram richiede un account per utilizzare tutte le sue funzionalità, tuttavia è assolutamente necessario registrarsi su questo social network per iniziare a usarlo? La risposta è un clamoroso no e ora saprai perché. Andiamo a vedere come accedere a Instagram senza account!

Accedere a Instagram senza account

Per iniziare, apri il tuo motore di ricerca predefinito ed esegui una ricerca in cui vengono visualizzati il ​​nome del profilo Instagram che stai cercando e la parola Instagram.

Come puoi vedere nell’immagine, il profilo che stavamo cercando lo trovi in alto. Ora basta fare clic su di esso e il gioco è fatto. Siamo già dentro!

Come visualizzare le storie di Instagram senza account

Come sicuramente molti di voi già sanno, Instagram mostra sempre ai suoi utenti quali profili hanno visto le loro storie. Ed è per questo motivo che molte persone considerano la possibilità di accedere a Instagram in modo anonimo.

Tuttavia, è possibile visualizzare le storie di Instagram senza avere un account? La risposta è sì e ora ti mostreremo come. Sei pronto?

Per raggiungere questo obiettivo avremo bisogno dell’aiuto di strumenti esterni al social network stesso. Non preoccuparti, sono completamente sicuri . Questi strumenti ci aiuteranno ad accedere alle storie degli altri profili Instagram senza la necessità di creare un account.

Potrebbe interessarti: Come scaricare storie di Instagram da cellulare o PC

Storiesig

Storiesig è una pagina web che ci consente di sfogliare le storie in primo piano di un profilo Instagram senza essere visto in qualsiasi momento.

Questo è uno strumento di base e non ci consente di visualizzare le storie più recenti, ma saremo in grado di vedere solo quelle evidenziate dallo stesso utente. Il suo funzionamento è davvero semplice e dobbiamo solo seguire i seguenti passi:

  • Accediamo alla pagina Storiesig .
  • Introduciamo nella barra di ricerca il nome utente del profilo che vogliamo sfogliare.
  • E automaticamente appariranno le storie in primo piano di quel profilo.

Insta-Stories

Insta-Stories è un’altra pagina web in cui possiamo vedere le storie più recenti che gli utenti di Instagram hanno caricato sui loro profili. Per farlo, devi solo seguire alcuni semplici passaggi:

  • Entriamo nella pagina Insta-Stories .
  • Inseriamo il nome utente del profilo nella barra di ricerca, come abbiamo fatto con lo strumento precedente.
  • E per magia, appariranno le storie più recenti del profilo che abbiamo cercato.

Come accedere a Instagram senza account, conclusione

Come abbiamo visto in questo articolo, NON è necessario disporre di un account per esplorare il social network Instagram.

Tuttavia, , si consiglia di creare il proprio account se si prevede di utilizzare l’applicazione quotidianamente, poiché senza la registrazione non saremo in grado di commentare qualsiasi pubblicazione o inviare messaggi diretti a qualsiasi utente.

Potresti leggere anche: Come scaricare video di Instagram online (PC e smartphone) oppure Come scaricare foto Instagram di alta qualità (con e senza programmi)

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento