Come accedere a Facebook senza che tutti i miei contatti lo vedano?

Come accedere a Facebook senza che tutti i miei contatti lo vedano? Avere amici, conoscenti, familiari e amici su Facebook può essere bello per chattare, condividere e interagire con loro. Ma se ogni volta che ti connetti a Facebook un familiare o un amico non smette di parlare con te, etichettarti, menzionarti e non ti permette di continuare a fare quello per cui eri entrato, diventa molto fastidioso.


Ti mostreremo questo articolo come evitare questo tipo di situazione in cui le persone ti vedono entrare su Facebook. Allora vediamo come accedere a Facebook senza che tutti i miei contatti lo vedano. La prima cosa che devi fare per accedere a Facebook senza che nessuno se ne accorga è di accedere a Facebook.com. 😉

Entrate su Facebook, se possibile, in un momento in cui la maggior parte dei contatti sono occupati o disconnessi. Vai alla chat, sotto vedrai una piccola ruota che dice “opzioni”. Qui, fai clic sulla parte che dice “configurazione avanzata”.

Una volta lì, puoi selezionare una delle seguenti opzioni che ti si addice meglio, “Attiva la chat solo per alcuni amici …” dove puoi lasciare la chat disponibile per gli amici che vuoi e inattiva per gli altri tuoi contatti.


Come accedere a Facebook senza che tutti i miei contatti lo vedano?

Potrebbe interessarti? Come creare false chat su WhatsApp & Facebook

Puoi anche fare clic su “Attiva chat per tutti i miei amici, eccetto …” , dove puoi lasciare la chat disponibile per tutti tranne quelli che non vogliono essere visti su Facebook , o “Disattiva chat” , dove nessuno ti vedrà collegato.

Se quello che vuoi è che nessun contatto ti veda su Facebook , allora l’opzione “Disattiva chat” è la più appropriata. Un altro modo per evitare di essere visti su Facebook è cercare di non pubblicare quando ci sono molte persone connesse, o di rendere i tuoi post privati o limitati in modo che non tutti vedano quando si accede a Facebook.


Puoi impedire ad altri di vedere i tuoi post se al momento della pubblicazione o della condivisione di qualcosa inserisci una di queste opzioni, “Pubblico” , “Amici” , “Solo io” o “Personalizzato” . Con l’opzione “personalizzata” puoi impedire a loro di vedere ciò che pubblichi su Facebook, persone specifiche che hai scelto in modo che non vedano quello che fai.

Per evitare che le persone in particolare vedano la tua attività su Facebook , contrassegnali con “Accesso limitato”. Vai al profilo della persona in questione, quindi “amici”, poi apparirà una piccola finestra, tra le opzioni che hai messo c’è quella che dice “Aggiungi a un’altra lista”, clicca su “Accesso limitato”. La persona può vedere solo ciò che condividi in “Pubblico”.

Spero che ti abbia fatto piacere leggere di come accedere a Facebook senza che tutti i miei contatti lo vedano?

Potrebbe interessarti? Come scoprire chi ti ha eliminato su Facebook


Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.