Adesivi Fortnite per WhatsApp

By | Agosto 1, 2019

Non è passato molto tempo da quando gli adesivi sono arrivati ​​ufficialmente su WhatsApp, da allora abbiamo assistito ad una valanga di pacchetti che giorno dopo giorno sono atterrati sul Google Play, con temi diversi praticamente in ogni categoria, permettendo così a milioni di utenti dell’applicazione di comunicare con i loro contatti in un modo che fino a quel momento – incomprensibilmente – non era possibile.


E come previsto, uno dei fenomeni del momento, Fortnite, non ci ha messo molto tempo ad entrare nel mondo degli adesivi di WhatsApp. Per questo motivo, dopo aver selezionato più di 50 diversi pacchetti di adesivi per la più famosa app di messaggistica, questa volta sceglieremo i migliori pacchetti di adesivi Fortnite per WhatsApp.

Adesivi di Fortnite per WhatsApp: i 7 migliori pacchetti

WAStickerApps – Fortnite Stickers

Questo pacchetto di adesivi gratuiti include più di 15 adesivi diversi, con i personaggi di Battle Royale più popolari per eccellenza. Tutti hanno il design esatto dell’originale e sono disponibili in alta risoluzione.

WAStickerApps – Fortnite Stickers

WAStickerApps – Games stickers for Whatsapp

È uno dei migliori pacchetti adesivi esistenti sul Google Play, specialmente per chi ama i videogiochi, tra cui Fortnite. È un pacchetto composto da raccolte di adesivi di giochi come Fortnite, PUBG, Clash Royale o Minecraft, tra gli altri.

WAStickerApps – Games stickers for Whatsapp

FBR Stickers for WhatsApp

Il pacchetto di adesivi Fortnite più completo e aggiornato attualmente disponibile. Ha centinaia di adesivi del gioco più famoso del momento, di personaggi, armi, pelli e oggetti inclusi nel gioco. Inoltre, i suoi creatori lo aggiornano frequentemente e inseriscono gli adesivi basati sulle ultime novità rilasciate nel gioco.

FBR Stickers for WhatsApp

WAStickerApp For Fortnite

Un altro pacchetto di adesivi interessanti per i fan di Fortnite. Nonostante sia stata rilasciata da poco nell’app store, questa app merita la nostra attenzione per aver incluso alcuni adesivi esclusivi che non possiamo trovare in altri pacchetti. Inoltre, è totalmente gratuito.

WAStickerApp For Fortnite

Fortnie Stickers Battle Royale – WAStickerApps FBR

La penultima opzione di questa selezione è FortStickers. È un’altra applicazione totalmente gratuita con più di 200 icone diverse ispirate a Fortnite Battle Royale. Come in altre app della sua categoria, sarà possibile installare tutti gli adesivi inclusi o solo quelli che si desidera avere nell’app di messaggistica.

Fortnie Stickers Battle Royale – WAStickerApps FBR

Stickers Battle Royale

E concludiamo con l’ultima alternativa, probabilmente una delle migliori per il design dell’applicazione stessa, ispirata a Fortnite. Per quanto riguarda gli adesivi inclusi, troviamo più di 120 adesivi, suddivisi in 4 sezioni diverse che possono essere installate singolarmente.

Stickers Battle Royale

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.