Aggiorna il Galaxy Note 3 N9005 LTE ad Android 4.4.2 KitKat Official Firmware XXUFNG2

By | Febbraio 20, 2018

Samsung Galaxy Note N9005 3 LTE ha ricevuto XXUFNG2 Android 4.4.2 aggiornamento del firmware che porta una nuova build KitKat per questo telefono Android. Questa è finora la build più ottimizzata e veloce di Android 4.4.2 KitKat rilasciato da Samsung finora.

I costanti aggiornamenti sono un buon segno per i proprietari di dispositivi come questo mostra il marchio è ancora concentrato a rendere l’esperienza ancora migliore.

Subito dopo l’aggiornamento a questo firmware non si nota nulla di molto diverso, ma col tempo inizierete a vedere tutti i piccoli miglioramenti.

È possibile aggiornare il Galaxy Note N9005 3 LTE su XXUFNG2 Android 4.4.2 firmware KitKat con il nostro metodo step-by-step. Vediamo come aggiornare il Galaxy Note 3 N9005 LTE ad Android 4.4.2 KitKat Official Firmware XXUFNG2

ATTENZIONE:

Questo tutorial è solo per Samsung Galaxy Note 3. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

PRE REQUISITI:

  • Assicurarsi di aver installato i driver USB per Samsung Galaxy Note 3 correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI
  • Fare sempre il backup dei dati importanti che potrebbe essere necessario dopo l’installazione di una nuova ROM personalizzata, un aggiornamento software ufficiale o qualsiasi altra cosa. Fare un backup per ogni evenienza, non si sa mai quando qualche cosa potrebbe andare storto. COME FARE UN NANDROID BACKUP SU TUTTI GLI ANDROID DEVICES [BACKUP & RESTORE]
  •  È necessario abilitare la modalità debug USB. COME ATTIVARE IL DEBUG USB E LE OPZIONI DI SVILUPPO IN ANDROID 4.2 E SUPERIORI
  • Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.

DOWNLOAD:

 Scaricare Android 4.4.2 N9005XXUFNG2

 Scarica ODIN v3.09

Istruzioni complete Step-By-Step:

  1. Scaricare ed estrarre i file.
  2. Spegnere il telefono e riavviare in Download mode. Come? Premere e tenere premuto Volume giù + pulsante Home insieme + pulsante Power, fino a vedere il logo Samsung o il testo rosso e giallo su schermo.
  3. Assicurarsi di avere installati sul computer i driver del Galaxy Note 3 N9005 LTE.
  4. Aprire ODIN sul computer. Collegare il telefono al computer mentre il telefono è in modalità Download.
  5. Se il telefono è collegato con successo, una delle ID: COM cambieranno colore con il numero della porta COM. Questo passaggio potrebbe richiedere del tempo.
  6. Ora selezionare i file che si devono fleshare / installare sul telefono. Questi file si trovano dai file estratti nella Fase 1.
    • Fare clic su ‘AP’ / ‘PDA’ e selezionare il file con ‘CODE’ nel suo nome.
    • Fare clic su ‘CP / Phone’ e selezionare il file con ‘MODEM’ nel suo nome. Ignorare questo passaggio se non c’è tale file.
    • Fare clic su ‘CSC’ e selezionare il file con CSC ‘nel suo nome. Ignorare questo passaggio se non c’è tale file.
    • Fare clic su ‘PIT’ e selezionare il file pit.. Ignorare questo passaggio se non c’è tale file.
  7. In ODIN, controllare che sia spuntato Auto reboot e F. reset time. Per quanto riguarda l’opzione Re-Partition controllarla solo se si seleziona un file PIT. nel passaggio precedente.
  8. Ora cliccate sul pulsante Start in ODIN. Il processo di installazione si avvierà e potrebbe richiedere alcuni minuti.
  9. Dopo che l’installazione è completa, il telefono si riavvierà. Dopo aver visto la schermata iniziale, scollegare il telefono dal computer.

Questo è tutto. Il tuo Samsung Galaxy Note 3 è stato aggiornato ad Android 4.4.2 aggiornamento software XXUFNG2. Vai su Impostazioni> Info sul telefono per verificare.

Clicca sui pulsanti social per ringraziarci.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.