Il nuovo aggiornamento di Clash Royale sarà il più elettrizzante di tutti

By | Dicembre 12, 2017

Il prossimo aggiornamento di Clash Royale porta una notevole quantità di notizie. Arena per coloro che raggiungono 3400 trofei, 2 nuove carte, casse … Clash Royale si rinnova con più carte, una nuova arena, casse, miglioramenti nelle sfide … Sta per essere rilasciato: molto presto riceverai l’aggiornamento.

Google ha scelto i migliori giochi dell’anno evidenziandoli per categorie. E quale è il migliore tra i più competitivi? Effettivamente: Clash Royale.

Questo gioco multiplayer online basato su carte è un vero trionfo in tutte le aree, inclusi gli eSport.



Il campionato del mondo è stato recentemente organizzato con un massiccio afflusso di spettatori e giocatori; campionato che ha lasciato il posto ad un nuovo super aggiornamento di Clash Royale per il 2018.

Il nuovo aggiornamento di Clash Royale sarà il più elettrizzante di tutti

I migliori sfondi di Clash Royale per il tuo cellulare

Il prossimo aggiornamento del gioco è già sulla linea di partenza, ed andrà ancora di più a migliorare l’esperienza e la competitività di Clash Royale.

Questo è ciò che assicura Supercell: oltre a offrire vari dettagli (su Reddit), l’azienda ha descritto meticolosamente di tutto ciò che arriverà a breve sui nostri smartphone.

Bene, la notizia non è stata proprio approfondita, perché secondo l’azienda riserva notevoli sorprese quando l’aggiornamento sarà disponibile.

Le migliori suonerie Clash Royale per il tuo cellulare

1 nuova arena, 2 nuove carte, 3 nuove casse …

Connessione persa su Clash Royale come risolvere

Sembra un susseguirsi di novità, ed è così: Supercell ha deciso di estendere i limiti di Clash Royale iniziando dall’arena e finendo con il tipico bilanciamento delle carte (delle forza). Vuoi sapere tutte le novità? Qui sotto le analizzeremo una ad una.



  • 1 nuova arena. Si chiamerà Electro Valley (Valle elettrica) e sarà accessibile solo per coloro che raggiungono i 3400 trofei. Arena leggendaria: sarà ora l’arena 12 (non più la 11); e aumenterà i tuoi premi di conseguenza.
  • 2 nuove carte. Sappiamo anche come saranno chiamate: Zappies e Hunter (Cacciatore). Il primo rilascerà delle miniature di macchine-zap (secondo me rilascerà dei fulmini); il secondo è un cacciatore che esercita un grande danno in un’area specifica.
  • 3 nuovi bauli. I nomi saranno Baule fulmine (Lightning chest), Baule della sorte (Fortune chest) e “Baule del re / Baule leggendario del re (King’s chest / Legendary King’s Chest).
  • Ci saranno nuove sfide molto stimolanti.
  • Altre piccole modifiche: la sfida giornaliera sarà sempre attiva, le carte epiche e leggendarie appariranno più frequentemente a partire dai 4000 trofei e avremo dei cambiamenti per quanto riguarda il bilanciamento delle carte.

Gioca a Clash Royale su Pc Windows

Questo nuovo aggiornamento dovrebbe essere già in corso.

Non è ancora operativo sul Google Play Store, ma non ci vorrà molto tempo.

Per aggiornare la tua copia di Clash Royale devi solo cliccare sull’avviso che apparirà sul tuo telefonino.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.