Aggiornamento di stato colorato con Facebook

By | Febbraio 19, 2018

Aggiornamento di stato colorato con Facebook. Facebook ha rilasciato una funzione che consente all’utente di selezionare il colore che appare dietro il loro stato sotto il testo. Ciò significa che gli utenti potranno ora vedere un colore di sfondo al posto del fondo normalmente bianco.

Recentemente, Facebook ha implementato molte funzioni per le sue applicazioni Messenger e Facebook. L’attrazione principale di Facebook non sono le notizie che non si trovano da nessuna parte ma sono i messaggi intimi scritti ai vostri amici. Facebook ha rilasciato l’aggiornamento di stato colorato.

Facebook ha rilasciato una funzione che consente all’utente di selezionare il colore che appare dietro il loro stato sotto il testo. Ciò significa che gli utenti potranno ora vedere un colore di sfondo al posto del fondo normalmente bianco.

Così, Facebook sta lanciando questa straordinaria caratteristica, che consente agli utenti di selezionare il colore di sfondo sotto il loro testo.

Aggiornamento di stato colorato con Facebook

Quindi, come fare per accedere a questa funzione?

Ebbene, questa caratteristica sta per essere rilasciata nel mondo, quindi gli utenti devono aggiornare la propria applicazione Facebook e guardare la serie di punti colorati che sono disponibili appena sotto il testo.

Basta selezionare il colore. Se non riuscite a trovare tali caratteristiche, è necessario attendere fino a quando Facebook non avrà aggiornato la vostra applicazione.

Per il momento Facebook sta lanciando questa caratteristica per l’aggiornamento di stato colorato esclusivamente per gli utenti Android, nel corso delle prossime settimane, sarà visualizzabile su iOS e il web.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.