
Come aggiornare Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi ad Android Nougat. Tramite questa esercitazione vediamo come aggiornare il Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi tramite la rom personalizzata LineageOS 14.1, che aggiornerà il Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi ad Android 7.1.2 Nougat. Come tutti sappiamo il Galaxy Tab S2 8.0 2016 è stato già aggiornato a Nougat.
Questo tablet all’interno è simile al Galaxy Tab S2 9.7, sottile e molto leggero, ne fanno un buon collaboratore, da portare dove ci pare senza molti problemi. Con una batteria da 4000 mAh assicura una lunga durata, arrivando a fine giornata senza problemi
Il processo di aggiornamento è possibile grazie alla nuova release ufficiale Lineage OS che è compatibile con il tablet. La ROM basata su Android 7.1.2 Nougat non è un rilascio ufficiale Samsung. Questa rom contiene tutti gli ultimi aggiornamenti e patch, con aggiornamenti settimanali.
Con l’installazione di questa rom personalizzata sul vostro Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi riceverete anche tutte le ultime funzioni, quali una migliore durata della batteria, migliori prestazioni generali dello smartphone e tutte le nuove chicche come la funzione di risparmio dei dati migliorata, ecc.
Come aggiornare Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi ad Android Nougat
Se volete installare la LineageOS su Galaxy Tab S2 8.0, dovete prima fare il backup, poi installare una recovery personalizzata TWRP, poi ricevere i permessi di root ed infine soddisfare altri piccoli requisiti elencati qui sotto.
- Fate un backup del telefono del Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi.
- Installate i driver per il tablet sul vostro pc.
- Abilitate il debug USB.
- Installate una recovery personalizzata.
- Ricevete i permessi come utente root.
- La batteria del tablet deve essere carica almeno del 60%.
DOWNLOAD
Lineage OS 14.1 per il Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi
Arrivati qui, non vi resta che leggere questa pagina per sapere come installare LineageOS 14.1 e aggiornare Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi ad Android 7.1.2 Nougat.