Come aggiornare Galaxy Tab S2 9.7 LTE ad Android Nougat

By | Giugno 19, 2019

Come aggiornare Galaxy Tab S2 9.7 LTE ad Android Nougat. Tramite questa esercitazione vediamo come aggiornare il Galaxy Tab S2 9.7 LTE tramite la rom personalizzata LineageOS 14.1, che aggiornerà il Galaxy Tab S2 9.7 LTE ad Android 7.1.2 Nougat. Amici lo possiamo dire, Samsung è dominante nel settore dei tablet.


Il Samsung Galaxy Tab S2 9.7 è probabilmente il miglior prodotto tra i top di gamma, con il suo ottimo display, leggero e sottile come il Galaxy Tab S2 8.0 2016 Wifi, che insieme al software, ne fanno un dispositivo davvero completo.

Anche il galaxy S2 9.7 è stato aggiornato ufficialmente da Samsung. Ma se desiderate ricevere qualcosa di più da questo dispositivo, non vi resta che installare una rom personalizzata, in questo caso la migliore rom, la LineageOS, che è stata attivata da 700.000 utenti in tutto il mondo.

Per chi già conosce come installare una rom personalizzata su un dispositivo Android, vi posso dire che il procedimento non è cambiato, viene sempre installata tramite una recovery personalizzata.

Come aggiornare Galaxy Tab S2 9.7 LTE ad Android Nougat

Con l’installazione di LineageOS rom personalizzata sul vostro Galaxy Tab S2 9.7, porterete a casa tutto il pacchetto, completo di aggiornamenti settimanali, un minor consumo della batteria, migliorate prestazioni generali e molte altre cose.

Prima di aggiornare il Galaxy Tab S2 9.7 LTE, tramite la rom personalizzata LineageOS 14.1, che aggiornerà il Galaxy Tab S2 9.7 LTE ad Android 7.1.2 Nougat date un’occhiata qui sotto.

DOWNLOAD

Lineage OS 14.1 per il Galaxy Tab S2 9.7 LTE

Download Google Apps

Leggete questo articolo per aggiornare Galaxy Tab S2 9.7 LTE ad Android Nougat.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.