
Come aggiornare HTC One Mini 2 ad Android Nougat, tramite la LineageOS 14.1. Si tramite questa guida sarà possibile installare la LineagOS 14.1 su HTC One Mini 2.
Questo è l’unico modo per aggiornare ad Android 7.1 Nougat HTC One Mini 2, dato che non verrà più aggiornato ufficialmente.
HTC One Mini 2 è la versione piccolina di HTC One (M8), condivide lo stesso design, stessa cosa per l’hardware. Noi adesso vi spiegheremo come aggiornare HTC One Mini 2 ad Android 7.1 Nougat.
Da poco, il team Lineage ha rilasciato la prima nightly build Lineage OS 14.1 per HTC One Mini2 e può essere scaricata e installata tramite una recovery personalizzata, tipo TWRP.
Come aggiornare HTC One Mini 2 ad Android Nougat
Questa ROM è stata rilasciata con tutte le caratteristiche di Androi 7.1.2 Nougat il che include molte caratteristiche accattivanti e miglioramenti delle prestazioni.
Con l’installazione della LineageOS su HTC One Mini 2 il vostro telefono avrà un nuovo look, una maggiore durata della batteria, miglioramenti delle prestazioni e molto altro ancora.
N.B. La rom potrebbe non pacervi o essere instabile. Vi raccomando di fare il backup completo del dispositivo, perché con l’installazione della rom saranno cancellati anche tutti i file presenti sul telefonino. Leggete qui per sapere come fare il backup su HTC One Mini 2.
DOWNLOADS
Lineage OS 14.1 For HTC One Mini2
Per aggiornare HTC One Mini 2 ad Android 7.1 Nougat, dobbiamo prima mettere a posto delle cose. Come prima cosa abbiamo bisogno di installare i driver, come si fa.
Poi bisogna abilitare il debug USB sul nostro HTC, come si fa. Poi dovete avere installata una recovery personalizzata, noi facciamo il tifo per la TWRP, e dovete avere abilitati i permessi di root.
La batteria del telefono deve essere carica più o meno al 60%, per evitare un arresto inatteso durante il procedimento.
Una volta arrivati qui e aver scaricato i file, leggete questa pagina per sapere come installare LineageOS 14.1 su HTC One Mini 2.