In questo articolo vedremo come aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat tramite la ResurrectionRemix. Con questo articolo imparerete come aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android Nougat. Il Galaxy Note 3 N900 può essere aggiornato all’ultimo sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, il tutto grazie alla rom personalizzata ResurrectionRemix.
Si tratta di una rom che aggiornerà il vostro Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat. Oltre alle caratteristiche ufficiali di Android Nougat, questo firmware offre alcune caratteristiche aftermarket con cui smanettare e modificare il dispositivo per renderlo bello e potente come piace a voi.
à possibile aggiornare il Galaxy Note 3 N900 tramite la ResurrectionRemix ad Android 7.1.1 Nougat utilizzando il tutorial qui di seguito. Il vostro Galaxy Note 3 N900 dovrebbe essere rotato ed avere una recovery personalizzata installata ( ClockworkMod o TWRP ).
Questo non è un firmware ufficiale della Samsung, ma si tratta solo di una ROM personalizzata che richiede una recovery personalizzata per installare il file zip della rom ROM e le Google sul vostro telefono. Vi consiglio di fare un backup prima di iniziare con il tutorial.
Aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat con la ResurrectionRemix
- Installate i driver per il dispositivo sul vostro computer. [Scaricate i driver]
- Fate un backup completo di tutti i dati presenti sul telefono. [Come fare]
- Installare una recovery personalizzata sul vostro dispositivo. [Andate qui]
- Ricevere i permessi di root sul dispositivo. [Qui]
- Scaricate il file della rom: RR-N-v5.8.1-20170131-hlte-Official.zip e il file zip delle Gapps e trasferite tutto sul telefono.
- Spegnete il telefono e avviate il telefono in modalitĂ di ripristino, premere e tenere premuto i pulsanti âVolume Down + Powerâ. Di solito è cosi.
- Successivamente, pulire la cache e la cache Dalvik.
- Ora andate su âinstall zipâ e poi âSeleziona zipâ. Scegliete il file con il nome della rom che avete scaricato. E Installate la rom.
- Ora pulite unâaltra volta la cache e la cache Dalvik.
- Andate su âinstall zipâ, poi âSeleziona zipâ. Scegliete il file zip Gapps. E installate le Gapps.
- Adesso eseguite un âWipe data / factory resetâ, quindi scegliere âSĂŹâ nella schermata successiva per confermare.
- Dopo che il processo è finito, riavviate il telefono.
Avete cosi aggiornato il vostro telefono ad Android 7.1 Nougat tramite una rom personalizzata. Se avete problemi con la guida parlatene nel box commenti qui sotto.