Come aggiornare Xiaomi | Mi Updater

By | Agosto 11, 2020

Come aggiornare Xiaomi tramite un’applicazione ufficiale di Xiaomi chiamata Mi Updater. Xiaomi è tra le più potenti marche di smartphone che arrivano dalla Cina. Xiaomi ha una vasta gamma di smartphone Android-powered e sta facendo abbastanza bene in tutto il mondo.

Il software di Xiaomi, chiamato MIUI basato su Android ha ricevuto ottimi apprezzamenti dagli appassionati Android in tutto il mondo. Invece di aspettare gli aggiornamenti della versione Android, gli utenti di Xiaomi aspettano con ansia l’aggiornamento MIUI.

L’ultima versione di MIUI è MIUI 9 che ha da poco cominciato a farsi strada con la sua versione stabile. Per applicare gli aggiornamenti sui telefoni, Xiaomi ha fornito diversi metodi per i suoi utenti. Il metodo più facile per l’utente è tramite l’applicazione Mi Updater.

Mi Updater consente agli utenti Xiaomi di aggiornare i loro telefoni utilizzando due metodi diversi. Gli utenti possono aggiornare il proprio telefono utilizzando il metodo System Update.zip oppure possono utilizzare il metodo Recovery ROM per eseguire l’installazione del firmware.

Per installare la nuova versione di MIUI, è sufficiente scaricare il relativo file MIUI e copiarlo nella memoria interna o esterna del telefono. Mi Updater rende estremamente facile per gli utenti navigare attraverso l’applicazione e applicare l’aggiornamento in un batter d’occhio.

Mi Update ha un’interfaccia incredibilmente semplice e facile da usare. L’applicazione non ha nessuna opzione complessa come alcuni programmi per l’installazione di aggiornamenti di altri produttori di smartphone.

Se non ti piace usare Mi Flash Tool, Mi Updater è il programma giusto per te. È possibile installare Mi Updater con l’aiuto di un file APK. L’ultima versione di Mi Updater è la v3.0.0. Se stai cercando l’applicazione Mi Updater, la puoi trovare qui.

Gli utenti Xiaomi possono scaricare Mi Updater APK v3.0.0 da qui sotto e seguire le istruzioni per installarlo.

Come aggiornare Xiaomi | Mi Updater

Come scaricare e installare Xiaomi Mi Updater v3.0.0

  1. Scarica Mi Updater v3.0.0 APK – Download Link
  2. Copiare il file APK sul tuo telefono Xiaomi.
  3. Sul tuo telefono Xiaomi, vai alle impostazioni> sicurezza o Blocca schermo e protezione> abilita fonti sconosciute. Come attivare “Origini sconosciute” su Android. La guida è quella potrebbero essere diversi i nomi delle schede.
  4. Ora usando un gestore di file, individua l’APK Mi Updater v3.0.0 e aprilo per completare l’installazione.
  5. Una volta completata l’installazione, è possibile avviare l’applicazione Mi Updater dal menù delle app.

Abbiamo finito. Facile no aggiornare Xiaomi tramite l’applicazione ufficiale di Xiaomi chiamata Mi Updater? Se hai problemi parliamone nel box dei commenti qui sotto.

Approfondimenti:

Come fare il root ad Android senza PC nel 2017?

Whatsapp: convertire messaggi vocali in testo

Cancellare messaggio Whatsapp inviato

Come creare un’account privato su Instagram

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.