Aggiornare Xiaomi Redmi Note 4 con Android 7.1.1 Nougat

By | Febbraio 19, 2018

Aggiornare Xiaomi Redmi Note 4 con Android 7.1.1 NougatCome installare Resurrection Remix su Xiaomi Redmi Note 4Come installare Resurrection Remix basata su Android 7.1.1 Nougat su Xiaomi Redmi Note 4. Resurrection Remix è una combinazione di LineageOS e di alcune altre famose ROM. È stata rilasciata con funzioni personalizzate e un team dedicato che continua a lavorare al suo sviluppo.

La ROM è disponibile per molti telefoni ed è una delle nostre ROM personalizzate preferite. E’ dotata di impostazioni rapide avanzate, personalizzazione dell’interfaccia, personalizzazione della schermata per il blocco dello schermo e molto altro ancora.

Con questo tutorial sarai in grado di aggiornare Xiaomi Redmi Note 4 a Android 7.1.1 Nougat tramite la Resurrection Remix utilizzando questo tutorial completo. Sarà necessario una recovery personalizzata per installare il file zip della ROM Resurrection Remix basata su Android 7.1.1, poiché questo non è un aggiornamento firmware ufficiale di Xiaomi.

Prima di saltare direttamente al processo di installazione della Resurrection Remix ROM, vediamo di seguito come salvare tutti i tuoi dati. Durante l’installazione di questa ROM personalizzata basata su Android 7.1.1 Nougat, i tuoi dati verranno cancellati – come un nuovo telefono. leggi questa guida per sapere come fare il backup su Xiaomi Redmi Note 4.

Aggiornare Xiaomi Redmi Note 4 con Android 7.1.1 Nougat

In questo articolo vedremo come:

  • Aggiornare Xiaomi Redmi Note 4 con Android 7.1.1 Nougat,
  • come installare Android 7.1.1 su Xiaomi Redmi Note 4,
  • come installare Resurrection Remix su Xiaomi Redmi Note 4.

Guide utili:

Download:

Guide

Come installare una rom personalizzata su Xiaomi Redmi Note 4.

In questa guida abbiamo visto come aggiornare Xiaomi Redmi Note 4 ad Android 7.1.1 Nougat tramite l’installazione della rom personalizzata Resurrection Remix.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.