Come aggiungere musica alle storie di Instagram

By | Luglio 15, 2020
aggiungere musica alle storie di Instagram

Quindi vuoi sapere come aggiungere musica alle storie di Instagram? Sei nel posto giusto, ti basta leggere queste poche e semplici righe. Vuoi rendere una storia di Instagram più interessante e coinvolgente? Uno sfondo musicale riconoscibile o anche divertente può fare meraviglie per la tua storia di Instagram. Ecco come aggiungere musica alle tue storie su Instagram.

Instagram ha una vasta libreria di clip musicali che puoi aggiungere a tutte le storie, proprio come aggiungi un adesivo o un sondaggio a una storia di Instagram.

Come aggiungere musica alle storie di Instagram

Per iniziare, apri l’app di Instagram sul tuo iPhone o smartphone Android e scorri dal bordo sinistro per accedere all’interfaccia di Instagram Stories.

Ora crea la tua storia. Potrebbe essere un post di testo, un Boomerang o qualcosa di divertente creato usando gli effetti AR.

Al termine della creazione della storia, scorri verso l’alto per visualizzare le funzionalità aggiuntive.

Qui, seleziona l’opzione “Musica”.

Ora puoi sfogliare i brani più famosi oppure toccare la casella Cerca e cercare il brano che desideri aggiungere. Tocca il titolo di un brano per aggiungerlo alla tua Storia di Instagram.

Ora vedrai la vista delle modifiche. A seconda della canzone, potresti avere accesso all’intera canzone o ad una sua parte.

Innanzitutto, scorri verso sinistra o destra sullo scrubber per selezionare quale parte del brano desideri aggiungere allo sfondo della tua Storia di Instagram.

Puoi scegliere la durata della clip tra 5 e 15 secondi.

Dopo aver deciso quale parte del brano aggiungere, è tempo di stilizzare l’opzione musicale.

Nella parte superiore dell’interfaccia di modifica, troverai quattro diversi stili per visualizzare i testi delle canzoni.

Le ultime due opzioni mostreranno la copertina e i dettagli della canzone.

Una volta effettuata la selezione, tocca il pulsante “Fine”.

Qui, puoi cambiare la posizione dei testi o la casella Music, se lo desideri.

Per pubblicare la storia di Instagram, tocca il pulsante “La tua storia”. Se vuoi che solo i tuoi amici intimi lo vedano , scegli l’opzione “Solo amici intimi”. Abbiamo scritto per te: come aggiungere più foto alle tue storie su Instagram.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.