Amazon Prime: come condividere un account con familiari e amici

By | Settembre 16, 2019
Amazon Prime

È possibile condividere alcuni dei vantaggi del tuo abbonamento Amazon Prime con familiari e amici, anche se lo stai ancora provando. Esistono naturalmente delle condizioni e non è possibile condividere tutto, in particolare la libreria Kindle e l’accesso ad Amazon Prime Video. Ti spieghiamo come fare in questo breve tutorial.


Come cambiare i sottotitoli e la lingua su Amazon Prime Video

Hai un abbonamento Amazon Prime? Sai che puoi condividere alcuni aspetti del tuo abbonamento con un amico o un familiare? Amazon ti consente di farlo tramite le opzioni nella sezione Il tuo account. Ci sono delle condizioni da rispettare: in primo luogo, non sarai in grado di condividere la tua iscrizione Premium con più di una persona alla volta.

L’altra grande limitazione è che non è possibile condividere l’accesso a tutti i servizi inclusi nell’abbonamento premium.

Come guardare Amazon Prime Video su un televisore

Account Amazon Prime: quali vantaggi puoi condividere con un amico o un familiare?

La condivisione dell’account Amazon Prime con terze parti ti dà accesso gratuito ai seguenti servizi:

  • Spedizione gratuita per articoli Prime
  • Consegna in 24 ore per gli elementi Premium
  • Accesso alle promozioni
  • Accesso anticipato di 30 minuti alle vendite flash di Amazon, oltre a Prime Day, Black Friday, Cyber ​​Monday e altre vendite
  • Accedi ad Amazon Foto per archiviare le tue foto online

Come condividere un account Amazon Prime con terze parti

Per fare questo:

Il destinatario dovrà conoscere la tua data di nascita per convalidare il procedimento. Puoi interrompere questa condivisione in qualsiasi momento tornando alla stessa sezione del tuo account. Questo è essenziale anche se devi condividere il tuo account con un’altra persona: devi prima rimuovere quella con cui avevi precedentemente condiviso.

Hai condiviso il tuo account? Lo trovi utile? Condividi il tuo feedback nei commenti.

Come attivare o disattivare i sottotitoli su Amazon Prime Video

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.