Analizziamo il profilo Instagram di Leo Messi

By | Settembre 7, 2020
Analizziamo il profilo Instagram di Leo Messi

Tutti sanno già che Lionel Messi sta per lasciare l’FC Barcelona, ​​il club di cui fa parte dal 2004. Tuttavia, il pianeta sta aspettando la prossima mossa della stella argentina. Per questo stesso motivo, analizziamo il profilo Instagram di Lionel Messi prima della sua possibile partenza da FCB. Continua a leggere e trai le tue conclusioni!

Se sei un amante del calcio, sicuramente vorresti sapere in anteprima per quale squadra giocherà Messi. Per fortuna i social sono utilissimi per chiarire il panorama che si presenta in una situazione complessa come questa. Dopo aver letto queste informazioni, capirai molto su questa leggenda del calcio.

Analizziamo il profilo Instagram di Leo Messi

Come Lionel Messi usa il suo Instagram

Messi, che caricava regolarmente contenuti sul suo profilo Instagram, non pubblica niente dal 12 agosto. L’ultima cosa che ha pubblicato è stato un video pubblicitario su un gioco per cellulare chiamato Space Shooter Game.

Tuttavia, prima di allora, pubblicava post costanti ogni due o tre giorni. Come starai immaginando, non è necessario essere un detective per dedurre che nella vita del calciatore sta accadendo qualcosa di atipico.

La sua ultima partita risale all’8 agosto, sei giorni prima che il Barcellona subisse la più grande sconfitta nella storia delle competizioni europee (2-8 contro il Bayern Monaco).

Se vai su Instagram Lionel Messi in questo momento, noterai che ha molti commenti dai fan che gli chiedono di andare in squadre come Galatasaray, Juventus o Chelsea.

D’altra parte, ci sono anche diversi commenti da parte dei tifosi del Barcellona che lo pregano di restare. Senza dubbio, l’argentino sta facendo parlare i tifosi di tutto il mondo.

Attenzione, è anche necessario sottolineare che Lionel mesi fa ha espresso la sua insoddisfazione per il club attraverso il suo Instagram.

Questo è accaduto quando Eric Abidal ha rilasciato un’intervista a Sport dopo l’espulsione di Valverde in cui si è lamentato che i giocatori non hanno lavorato molto con questo allenatore.

Quanti soldi guadagna Messi con il suo Instagram

I direttori di Hopper HQ, l’applicazione che aiuta a migliorare gli account sui social network, hanno pubblicato un elenco delle celebrità più in vista su Instagram e quanto possono guadagnare per un post su Instagram.

Lionel Messi occupa il numero 11 in questa classifica e accumula un totale di 159 milioni di follower su Instagram. Secondo Hopper HQ, la star argentina potrebbe guadagnare fino a $ 700.000 per ogni pubblicazione che fa all’interno del social network.

Nella lista compaiono anche altri calciatori, come Neymar JR, che è al decimo posto, e Cristiano Ronaldo, che è terzo al mondo con i suoi 237 milioni di follower.

Cosa accadrà al futuro di Messi

Sebbene Messi abbia fatto sapere all’FC Barcelona di non voler continuare il rapporto con il club, non ha ancora rivelato nulla su quale sarà la sua prossima destinazione.

Ma secondo Rodrigo Faez della rete ESPN, il Manchester City ha in programma un’offerta di 5 anni per il calciatore argentino, in cui avrà 3 anni in Premier League e gli ultimi 2 nella New York City della MLS.

Vuoi sapere quanto potrebbe guadagnare? Ebbene, circa 50 milioni di dollari all’anno.

I grandi media lo stanno già collegando al club inglese. Infatti Sergio “El Kun” Agüero ha persino cambiato il nome del suo utente Instagram da “10aguerosergiokun” a “kunaguero”.

Grazie a questo, è facile immaginare che lo abbia fatto per dare il numero 10 al connazionale qualora si verificasse un possibile arrivo al Manchester City. Comunque sia, dovremo aspettare una dichiarazione ufficiale dell’argentino per saperne di più.

Se vuoi aumentare la tua popolarità su questo social network, dai un’occhiata a questa guida su come aumentare follower su Instagram. Un fan del bellissimo gioco? Bene, scarica alcuni dei migliori giochi di calcio per Android.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.