Android 7.1 Nougat basato su CyanogenMod CM 14.1 è stato rilasciato

Android 7.1 Nougat basato su CyanogenMod CM 14.1 è stato rilasciato, come tutti sappiamo la CyanogenMod è una delle più note e più utilizzate ROM personalizzate per Android in tutto il mondo. Questa ROM possiede una serie di opzioni e un livello di personalizzazione che non sono disponibili nei firmware ufficiali rilasciati dai produttori.


Quindi, Cyangen Inc. ha recentemente annunciato la sua ultima 14.1 basata su Android Nougat.

Gli ultimi dati sul rilascio di questa versione di Android dicono che, se si vuole provare l’ultimo sistema operativo Android sul proprio dispositivo, è necessario attendere. A meno che non installate una ROM personalizzata, e nessuna è più popolare della CyanogenMod.

Sapevamo che la CyanogenMod 14 sarebbe arrivata molto presto, ma ora finalmente sappiamo anche per quali dispositivi questa ultima ROM sarà disponibile. Quindi, se il dispositivo non è menzionato nella lista, non ti preoccupare, in quanto saranno aggiunti ulteriori dispositivi nelle prossime settimane.


“Verranno aggiunti altri dispositivi alla lista nelle prossime settimane, per cui se il vostro telefono non è nella lista qui sotto, dovete pazientare qualche altro giorno”, cosi ha detto  Steve Kondik, fondatore della comunità CyanogenMod.

Ecco la lista dei primi dispositivi che saranno in grado di assaggiare la CM 14.1. Cliccate sul vostro telefono qui sotto e sarete portati alla paggina ufficiale della CM 14.1 basata su Android 7.1 Nougat.

Le rom qui sotto sono in versione Nightly, in poche parole non sono definitive. Quindi vi consiglio di fare il backup del vostro telefono prima di passare all’installazione.

Questo è il link per andare alla sezione dedicata alle rom basate sulla 7.0/7.1 zona mista.


Seguendo questo link troverete le guide per installare la CM 14.1 sui dispositivi elencati qui sotto.

Android 7.1 Nougat basato su CyanogenMod CM 14.1 è stato rilasciato

angler (Nexus 6P)
bullhead (Nexus 5X)
canker (Xiaomi Mi 3w / Mi 4)
d855 (LG G3)
falcon / peregrine / thea / titan (Moto G)
H811 / H815 (LG G4)
klte / kltedv / kltespr / klteusc / kltevzw (Samsung Galaxy S5)
oneplus3 (OnePlus 3)
Z00L / Z00T (Zenphone 2)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*