Animal Crossing: New Horizons - Come ottenere l'armatura d'oro

Animal Crossing: New Horizons – Come ottenere l’armatura d’oro. Come con Animal Crossing: Pocket Camp, puoi creare l’armatura d’oro in Animal Crossing: New Horizons. Questo non ti fornisce un bonus per la tua classe di armature o qualcosa del genere – ma è semplicemente bello. È anche praticamente impossibile fabbricare senza passare alcune ore su questo gioco, quindi non aspettarte di ottenere l’armatura d’oro fino a quando non sarai arrivato alla fine del gioco.

Animal Crossing: New Horizons – Come ottenere l’armatura d’oro

Il primo passo per realizzare l’armatura d’oro è ottenere la ricetta. È una ricetta fai-da-te e ci sono solo tre modi per ottenerla. Il primo modo, può dartela casualmente un abitante del villaggio, e questo è di gran lunga il modo più facile per averla. Gli altri due modi sono un messaggio in una bottiglia o in un palloncino regalo, ma poiché questi sono eventi casuali, è meglio non contare su nessuno di questi metodi.

Ricetta in mano, ora devi acquisire 8 pepite d’oro. Questo è anche più facile a dirsi che a farsi in quanto le pepite d’oro sono estremamente rare ogni volta che colpisci una roccia ( che è il modo in cui si estrae in Animal Crossing).

Le probabilità di ottenere una pepita d’oro aumentano se usi uno strumento migliore, quindi non usare una pala fragile. Inoltre, sembra che tu abbia maggiori possibilità di ottenere una pepita d’oro quando più a lungo hai giocato, quindi spero che tu abbia trascorso alcuni giorni su questo gioco a questo punto.

Certo, puoi trovare più risorse sulle isole delle risorse, il che aumenterà ulteriormente le tue possibilità di trovare l’oro. Una volta che hai 8 pepite, vai alla stazione per la creazione e crea la tua armatura d’oro.

Cosa puoi fare con la tua armatura d’oro oltre a indossarla? Bene, è buona anche per creare Robot Hero, che è una gigantesca statua simile a Gundam. Oppure puoi venderla per 80.000 campane.

Di Morgana

Il mio nome è Morgana, e contrariamente a quanto potrebbe suggerire il mio nome, non appartengo al mondo delle fate. La mia area di expertise è profondamente radicata nella Search Engine Optimization (SEO) e nelle strategie di posizionamento online, elementi fondamentali per aumentare la visibilità di qualsiasi contenuto digitale. Utilizzo con destrezza strumenti come WordPress per sviluppare siti web e blog che catturino l'attenzione del pubblico. Nel corso della mia carriera, ho acquisito una notevole esperienza nell'impiego di tecnologie all'avanguardia quali Chat GPT, Copy AI e Pictory, per citarne alcune, per la creazione di contenuti di elevata qualità in modo efficiente. La mia passione per l'ecosistema Android si riflette nei miei articoli, nei quali esploro con entusiasmo tutte le sue sfaccettature. Sono anche un'appassionata viaggiatrice, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti e culture da esplorare. Contribuisco regolarmente con articoli incentrati sulla tecnologia su Guidesmartphone.net, dove mi esprimo particolarmente sui temi legati agli smartphone. Nella mia vita quotidiana, dedico tempo allo studio, arricchendo costantemente il mio bagaglio di conoscenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.