Animal Crossing: New Horizons – Come ottenere una valutazione a 3 stelle

By | Aprile 4, 2020
Animal Crossing: New Horizons - Come ottenere una valutazione a 3 stelle

Animal Crossing: New Horizons – Come ottenere una valutazione a 3 stelle. Con le isole che possono essere classificate da 1 a 5 stelle in Animal Crossing: New Horizons, 3 stelle è un buon inizio per i giocatori che raggiungono il massimo. In Animal Crossing: New Horizons, i servizi residenziali alla fine verranno trasferiti in un intero edificio dalla tenda fragile. Dopo aver fatto questo e Isabelle è sbloccata, ci sono più nuovi servizi disponibili per i giocatori, incluso il processo di sblocco delle Valutazioni dell’isola.

Tom Nook ha il suo piano per le isole dei giocatori, e quel piano è quello di ottenere abbastanza ospiti e residenti in modo che KK Slider venga a giocare sull’isola. Ciò metterebbe l’isola sulla mappa e la farebbe conoscere alle comunità di giocatori. Uno dei passaggi per raggiungere questo obiettivo è avere una buona valutazione della città attraverso le valutazioni dell’isola.

Animal Crossing: New Horizons – Come ottenere una valutazione a 3 stelle

1. Sbloccare le valutazioni dell’isola

Poiché questa funzione non è disponibile in modo autonomo, esistono alcuni requisiti per sbloccare la possibilità di ricevere una valutazione da Isabelle:

  • Pagare il debito iniziale con 5.000 Miglia Nook
  • Costruire Nook’s Cranny
  • Costruire il primo ponte
  • Costruire e posizionare i mobili per 3 abitanti in arrivo
  • Costruzione dell’edificio per servizi residenziali
  • Costruzione di un campeggio

Al termine di tutto ciò, parlare con Isabelle aprirà l’opzione per una valutazione dell’isola. Di seguito sono riportati i modi multipli per aumentare la valutazione complessiva dell’isola.

2. Diserbo dell’isola

Proprio come in altri titoli principali di Animal Crossing, il diserbo è importante in Animal Crossing: New Horizons. Dopo tutto, avere un’isola presentabile è importante quando si tratta di valutare.

Le erbacce dovrebbero essere levate, ma soprattutto vicino alle aree in cui cadono oggetti, come gli alberi, poiché troppe erbacce in un’area possono completamente sparpagliare gli oggetti che vi cadono dentro. È anche importante raccogliere le erbacce vicino ai fiori, poiché i fiori richiedono spazio per crescere. Non tutte le erbe infestanti devono essere tirate su per raggiungere il numero di stelle desiderato per l’isola, ma più meglio è.

3. Giardinaggio

La crescita e la manutenzione dei fiori è un altro fattore importante nella valutazione dell’isola. Mentre i fiori non appassiranno in Animal Crossing: New Horizons come in passato in Animal Crossing, annaffiarli li incoraggerà a diffondersi e persino a incrociarsi in nuovi colori.

Altri fiori possono essere acquistati da Timmy e Tommy presso Nook’s Cranny in diversi tipi e colori, ma ancora di più possono essere scavati e portati sull’isola tramite i biglietti Nook Miles. Andando in altre isole, i giocatori possono usare una pala per scavare i fiori e tenere la pianta stessa nel loro inventario in modo che possa essere ripiantata in seguito.

4. Decora l’esterno

Dopo l’upgrade dei servizi residenziali, ci sarà un gran numero di nuove ricette e oggetti fai -da- te orientati all’esterno che possono essere acquistati con Nook Miles dalla Nook Stop tra cui fontane, sorgenti termali, piscine e distributori automatici. Posizionando almeno 25 oggetti d’arredamento all’esterno, la valutazione influirà positivamente.

5. Costruisci recinzioni

Realizzando la scherma in un banco di lavoro fai-da-te, i giocatori riceveranno 10 pezzi di recinzione per recinzione realizzata. Posizionando questa recinzione intorno, l’isola apparirà più esteticamente ordinata. I giocatori possono creare percorsi, recintare il loro cortile o persino creare un giardino privato.

6. Costruisci ponti e pendenze

Per assicurarsi che la nuova città dell’isola abbia buoni sentieri, l’aggiunta di pendenze e ponti aumenterà la valutazione dell’isola. Questo è il passo più costoso per aumentare le stelle, quindi per i giocatori che vogliono semplicemente sbloccare KK Slider rapidamente, scegliere le opzioni più economiche sarebbe la migliore.

Finalmente arriva KK Slider

Dopo aver confermato con Isabelle che l’isola ha almeno un 3 stelle, KK Slider arriverà sull’isola il giorno successivo. I giocatori saranno in grado di vedere la sua esibizione mentre i titoli di coda di Animal Crossing: New Horizons vengono mostrati. Da questo punto in poi, KK Slider arriverà sull’isola e si esibirà ogni sabato. I giocatori potranno finalmente accedere all’app Island Designer sul loro Nookphone, permettendo loro di terraformare la loro isola, oltre a creare percorsi.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.