Annoiato con la tua app contatti prova a Contact+

By | Gennaio 4, 2016

Annoiato con la tua app contatti prova a Contact+, ammettiamolo, di default Android contatti sembra abbastanza primitivo e con tutte queste applicazioni impressionanti nel Google Play Store, ci aspettiamo sempre di più dal nostro smartphone. Con oltre cinque milioni di download, Contact + è una delle più popolari applicazioni gratuite di Google Play.

Annoiato con la tua app contatti prova a Contact+

Annoiato con la tua app contatti prova a Contact+

Ha un look colorato pulito con una serie di funzionalità non presenti nella app “People” che viene pre-installato nel vostro Android. Questa applicazione è supportata da Android 2.1 e superiori

Contact + non ti fa solamente salvare i contatti, ma agisce come un dialer, testo messenger e offre l’integrazione con le altre popolari applicazioni di social media come WhatsApp, Twitter, Facebook e altro ancora. Altre caratteristiche includono l’invio di messaggi di testo libero, auto-sync immagini del profilo da Facebook, Google+ ai tuoi contatti e ricevere un promemoria per i compleanni.

Il design è pulito con opzioni per la selezione luce/temi scuri. È possibile modificare le visualizzazioni dei contatti in elenco o griglia, priorità ai contatti in base alla frequenza delle chiamate o in ordine alfabetico, la storia dei contatti, unire i contatti duplicati, T9 e la ricerca gesto, composizione veloce e ci sono molti altri animali utili che si possono fare con Contact+.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.