Quali sono le migliori app antifurto per Android?

By | Giugno 18, 2019

Quali sono le migliori app antifurto per Android? Oggi portiamo con noi molte informazioni preziose, sì, stiamo parlando dello smartphone, un dispositivo che ha praticamente tutta la nostra vita all’interno. Dai contatti ai nostri conti bancari, cioè rubare il cellulare è la cosa peggiore che ci possa capitare. Per aiutarvi a risolvere questo fastidioso problema, in questo tutorial troverete dei preziosi consigli su quali sono le migliori app antifurto per Android.

Come cancellare WhatsApp da telefono rubato o smarrito

Localizzare il tuo smartphone tramite il chip GPS è il modo più efficace, quando ti accorgi che il tuo cellulare non si trova più dove lo hai lasciato. Ecco perché è così importante avere il GPS attivato quando usciamo di casa. Bene, oggi vogliamo mostrarvi le migliori app antifurto per Android esistenti, prestate attenzione, iniziamo!

Cerberus

È probabile che molti di voi conoscono questa applicazione. La verità è che Cerberus è una delle app più utili che possiamo avere sul nostro dispositivo. Ci offre la possibilità di tracciare la posizione del nostro telefono cellulare dopo che è stato rubato.

Inoltre, con Cerberus possiamo bloccarlo o attivare un allarme ovunque ti trovi. È totalmente gratuito, ma per poterlo usare, devi pagare una tantum di 5 euro, è meglio cacciare 5 euro che curare la nostra salute. Alcune delle caratteristiche più interessanti di Cerberus, oltre ad essere in grado di localizzare il tuo cellulare in pochi secondi, sono:

  • Rimuovi la memoria del tuo cellulare a distanza (interna ed esterna).
  • Visualizza le informazioni della nuova SIM inserita, nonché la registrazione delle chiamate e degli SMS.
  • Scatta foto con le fotocamere.

Prey Anti Theft: Find My Phone & Mobile Security

Siamo di fronte a un’applicazione che non ha la stessa popolarità di quella precedente, tuttavia ci offre diversi strumenti per il quale merita di trovarsi in questa lista. La cosa migliore di Prey Anti Theft: Find My Phone & Mobile Security è che ci consente di proteggere fino a 3 dispositivi.

Come Cerberus, consente di localizzare il terminale attraverso la geolocalizzazione, eliminando i dati memorizzati e bloccando il dispositivo. Ma c’è ancora di più, è possibile ricevere le immagini del presunto ladro. È un’applicazione totalmente gratuita, disponibile sia per iOS che per Android.

Il modo migliore per rintracciare un telefono Android perso?

Google Trova il mio dispositivo

Questa applicazione appartiene alla società di Mountain View, Google è il responsabile di questo servizio, e permette agli utenti di individuare il proprio dispositivo. Praticamente offre gli stessi servizi di quelle precedenti.


Google Trova il mio dispositivo ti consente di riprodurre un suono sul dispositivo rubato quando ci troviamo nelle vicinanze, in modo che la ricerca del dispositivo perso o rubato sia più semplice, possiamo anche bloccare il dispositivo da remoto ed eliminare tutti i dati memorizzati, un’altra delle migliori app antifurto per Android che aggiungiamo alla lista.

Antivirus e Sicurezza |Lookout

Siamo di fronte a una delle migliori app antifurto per Android che possiamo trovare, Antivirus e Sicurezza |Lookout. Un servizio simile ai precedenti, ma molto più semplice e facile da utilizzare e anche il più completo.

Tuttavia, c’è una differenza, non è gratuito. Non è molto costoso, in realtà, ma se vogliamo il suo aiuto aiuto, dobbiamo pagare 2 euro al mese. Tuttavia, possiamo provarlo gratuitamente per 14 giorni.

Una volta esaminate le alternative più affidabili per localizzare il tuo smartphone, la cosa più importante da fare è attivare il GPS. Puoi farlo facilmente nelle Impostazioni e puoi anche eliminare l’accesso al GPS alle applicazioni che non desideri.

Avete una di queste app installate sul vostro cellulare? Ti hanno mai rubato il cellulare?

Ritrovare telefono Android perso

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Quali sono le migliori app antifurto per Android?

  1. Dilettanti

    Il fatto che Cerberus non sia più presente sullo store é secondario, vero?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.