App Autovelox gratuite e facili da usare

By | Agosto 12, 2020

Molte persone organizzano i loro viaggi in auto utilizzando il proprio smartphone, motivo per cui mettiamo sulla strada 7 app autovelox gratis e facili da usare. Questi navigatori con autovelox ti aiuteranno anche ad evitare multe, sono scaricabili in modo del tutto legale tramite Google Play su Android.

Nella lista troverai anche altre app gratuite che avvisano degli autovelox e che possono essere utilizzate su strada in sicurezza, alcune di queste app autovelox sono addirittura compatibili con Android Auto. Se sei uno di quelli che viaggiano molto in macchina, non esitare a dare un’occhiata a queste 7 app autovelox Android e iOS che ti saranno di grande aiuto in viaggio e con cui evitare di prendere multe.

7 app Autovelox iPhone e Android

7 app Autovelox iPhone e Android

1. Waze Autovelox, GPS, Mappe, Avvisi sul traffico live

Waze è un’applicazione di navigazione e traffico sociale gratuita utilizzata da milioni di utenti, può segnalare in tempo reale un incidente stradale come la posizione di un autovelox. Alcuni avvisi che altri conducenti possono vedere senza alcun costo, anche se attraversano quella zona, possono confermare se c’è un autovelox o meno. Il miglior navigatore con autovelox gratis.

2. Google Maps

Google Maps è una delle app più scaricate del pianeta e qualche tempo fa ha incorporato una funzione rilevatore autovelox. Una funzione che permette di vedere in anticipo la posizione di un autovelox all’interno di un viaggio, evitando così un’eventuale multa. Alcuni autovelox segnalati dagli utenti stessi, nel più puro stile Waze.

3. Coyote Autovelox GPS Traffico

Coyote è un’app per autovelox, con un’ampia comunità di utenti che si scambiano informazioni sulle strade in tempo reale, così puoi vedere sia gli autovelox che ingorghi o incidenti. Un’app che ha una prova gratuita di 15 giorni ma poi è necessario acquistare uno dei tre abbonamenti a pagamento che offre, il più economico è di 8,99 euro al mese.

4. CamSam

CamSam è uno dei rilevatori autovelox più popolari, che offre la possibilità di visualizzare avvisi in tempo reale da oltre 60.000 autovelox fissi in tutto il mondo. Un’app disponibile per dispositivi Android con una versione di prova gratuita con funzionalità limitate e una versione a pagamento più completa con più funzionalità. La migliore migliore app autovelox Android.

5. Tomtom AmiGO Autovelox, Traffico & Navigazione

Tomtom AmiGO è un’app di navigazione GPS che offre informazioni sul traffico in tempo reale e avvisi su radar e controlli di ogni tipo. Inoltre, ha anche mappe offline e un avviso di controllo della velocità tramite avvisi per anticipare gli autovelox, sia fissi che mobili o allungati.

6. SocialDrive

SocialDrive è un’applicazione autovelox alternativa a Waze, in quanto ha le stesse funzioni sociali. In questo modo, gli utenti possono segnalare in tempo reale dove si trovano gli autovelox o se ci sono ingorghi sulla strada, tra gli altri incidenti.

7. Autovelox fissi e mobili

Autovelox fissi e mobili, come suggerisce il nome, è un rilevatore autovelox gratuito che può essere scaricato su dispositivi Android e iOS. Un’app che può essere utilizzata in background e contemporaneamente al browser dello smartphone. Inoltre, è in grado di avvisare degli autovelox in modo aggiornato.

Leggi anche: Il miglior GPS per auto: quale scegliere

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.