Le migliori app di incontri per Android e iPhone

app di incontri

Che siate alla ricerca di una relazione seria o che vogliate semplicemente incontrare nuove persone con interessi simili, le app di incontri dovrebbero essere il vostro punto di riferimento. Le migliori app di incontri per Android e iPhone vantano algoritmi sofisticati per aiutarvi a incontrare potenziali partner compatibili, sia per relazioni occasionali che serie. Inoltre, sono dotate di funzioni di privacy e sicurezza per creare un modo sicuro e affidabile di incontrare gli altri. Quindi, date una chance all’amore e date un’occhiata a queste app per incontri gratis per Android e iPhone.


Leggi anche: Come usare WhatsApp su Apple Watch

15 migliori app di incontri per Android e iPhone

1. Tinder. Piattaforma Android e iPhone. Forse l’app di incontri più nota, Tinder, vale la pena di essere controllata se si è alla ricerca di una storia d’amore o di un’avventura divertente in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. È possibile incontrare nuove persone, ampliare la propria rete sociale e molto altro ancora. Ha trasformato lo spazio degli incontri online con la sua rinomata interfaccia a scorrimento che richiede un rapido sì o no per decidere se si è interessati a qualcuno. Inoltre, ha una presenza globale, quindi è perfetto anche per i viaggiatori.

2. Bumble: chat, amici, incontri. Piattaforma Android e iPhone. Bumble ha rivoluzionato il mondo degli incontri ribaltando le norme tradizionali per incoraggiare le donne a fare la prima mossa. Una volta abbinati a qualcuno, è necessario avviare una conversazione entro 24 ore, altrimenti l’abbinamento sparirà. Questo incoraggia a parlare con le persone e a costruire relazioni. Quindi non solo è eccellente per il matchmaking, ma anche per l’amicizia e gli affari. È anche un’app di incontro e una piattaforma per il networking e la costruzione di una carriera.

3. POF App per Incontri. Piattaforma Android e iPhone. Con più di un milione di recensioni sull’App Store, questa app incontro ha davvero fatto innamorare un sacco di persone! Si distingue per la messaggistica assolutamente gratuita che rende 2,7 volte più probabile la possibilità di parlare con qualcuno entro le prime 24 ore di utilizzo dell’app! Vanta anche molte altre utili funzioni gratuite, come l’algoritmo di matching avanzato e l’accesso gratuito a tutti i vostri incontri. È possibile sfogliare i potenziali incontri in prossimità della propria posizione e stabilire connessioni reali. Provate subito questa app di incontri per iOS e Android!

4. Hinge. Piattaforma Android e iPhone. Hinge è una delle applicazioni tipo Tinder per Android e iPhone in più rapida crescita negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Australia. È stata persino menzionata nella sezione matrimoni del New York Times ed è progettata per essere cancellata dopo aver trovato l’anima gemella. Questo lo rende diverso dalla cultura “swipe to match” di altri servizi, poiché si concentra sulla creazione di un legame più profondo fin dall’inizio. Ciò si ottiene dando un’idea della personalità delle persone attraverso informazioni sulle loro preferenze e ideologie.

5. OkCupid – Dating App. Piattaforma Android e iPhone. OkCupid è uno dei nomi più affermati tra le migliori app dating per Android e iOS e vi permette di trovare incontri in base a chi siete. È possibile creare un profilo che sia molto più di una semplice foto e che lasci trasparire la propria personalità. Inoltre, vanta un sistema di messaggistica unico che consente di concentrarsi solo sulle connessioni più interessanti. È perfetto per trovare qualcuno per incontri occasionali o per un impegno a lungo termine. È adatto anche alla comunità LGVTQ.

6. MeetMe. Piattaforma Android e iPhone. Siete alla ricerca di incontri divertenti, amichevoli e gratuiti? Allora dovreste provare MeetMe, che vi aiuta a trovare persone affini nelle vicinanze che corrispondono ai vostri interessi e che vogliono chattare. Fate amicizia, stringete legami e forse vi innamorerete anche lungo la strada. Inoltre, viene costantemente aggiornato e migliorato per garantire un’esperienza d’uso migliore, più sicura e più felice. Può anche aiutare le persone ad affrontare i momenti difficili, rendendo più facile trovare supporto e parlare con gli altri.


7. Coffee meets Bagel. Piattaforma Android e iPhone. Proprio come il caffè e i bagel sono fatti l’uno per l’altro, questa app social di incontri vi aiuterà a incontrare la persona per cui siete fatti. L’86% degli utenti di questa app cerca qualcosa di serio ed è stata la base di partenza di molte relazioni a lungo termine. Dopo che il vostro profilo è stato approvato, riceverete i vostri migliori incontri ogni giorno a mezzogiorno, il che riduce al minimo la necessità di continuare a scambiare dati. Potrete invece concentrarvi sulla chat, sulla conoscenza delle persone e, naturalmente, sugli appuntamenti!

8. Zoosk app di incontri. Piattaforma Android e iPhone. È una delle migliori app incontra gente per iPhone e Android per persone etero e LGBTQ. È divertente, sicura e facile da usare per trovare un partner occasionale o anche qualcosa di più a lungo termine. I membri di base possono vedere le foto degli altri, inviare ammiccamenti e cuori e scoprire nuove persone. Inoltre, lo strumento di verifica delle foto assicura che la persona con cui si parla corrisponda alla foto del suo profilo. Per chattare con i propri interessi e inviare regali è necessario passare all’abbonamento a pagamento.

9. Badoo. Piattaforma Android e iPhone. È arrivato il momento di essere la vera, impenitente te stessa e di trovare qualcuno che ti apprezzi e ti stimi per questo. Questa app di incontri per iOS è un luogo ideale per essere onesti su ciò che si sta cercando e poi andare avanti e trovarlo attraverso una connessione autentica. Funziona come un social network che permette di fare incontri e trovare un partner, oppure di trovare amici e chattare con persone vicine. Inoltre, dà priorità alla sicurezza e al rispetto di tutti i membri della comunità. I profili sono verificati per mantenere le cose reali.

10. Match. Piattaforma Android e iPhone. Ecco un’applicazione incontri che attira oltre 25.000 nuovi iscritti ogni giorno. Questa incredibile popolarità è dovuta al fatto che da anni è un luogo di fiducia per single idonei a trovare, chattare e incontrarsi. Ha un algoritmo di matching premium che aiuta i single etero, gay e lesbiche a trovare potenziali partner di alta qualità in base a una serie di criteri. Ci sono filtri potenti per aiutarvi a trovare il vostro tipo di persona e top picks giornalieri per aiutarvi.

11. Mingle2. Piattaforma Android e iPhone. Incontrare persone che la pensano come te, scoprire nuovi amici, uscire con qualcuno o anche solo chattare: tutto è facile, sicuro e divertente su questa app. Che siate alla ricerca di un appuntamento, di una relazione o di un matrimonio, ce n’è per tutti i gusti. È possibile chattare gratuitamente e inviare e ricevere un numero illimitato di “nudge”, ammiccamenti e abbracci. Inoltre, puoi trovare rapidamente le persone vicine a te e vedere chi è online per iniziare a chattare all’istante. Riceverete anche incontri consigliati ogni giorno e gratuitamente.

12. happn. Piattaforma Android e iPhone. Si tratta di un’app incontri gratis innovativa che vi permette di trovare letteralmente tutti coloro che avete incrociato nella vita reale. Potete mettere “mi piace” ai profili che vi interessano e, se loro ricambiano, avrete la possibilità di chattare e di incontrarvi. La cosa migliore è che l’app si basa sulla reciprocità, quindi non riceverete mai un messaggio da qualcuno che non vi interessa. Inoltre, la riservatezza è una priorità e gli altri membri non avranno mai accesso alla vostra posizione.

13. eHarmony. Piattaforma Android e iPhone. Questa dating app per Android e iPhone vanta un sistema di compatibilità che ha aiutato oltre 2 milioni di persone a trovare l’amore! Si concentra sulla creazione di legami significativi che possono portare all’amore e alla compagnia a lungo termine. Per iniziare, bisogna rispondere al Quiz di compatibilità, le cui risposte saranno inserite nel sistema di abbinamento intelligente. Poi ci sono varie opzioni di comunicazione, come Rompighiaccio e Sorrisi, che vi condurranno gradualmente verso incontri reali.


14. LOVOO – App incontri & Chat. Piattaforma Android e iPhone. Saluta persone interessanti, appuntamenti eccitanti e, con un po’ di fortuna, il vero amore! Questa dating app consente di ottenere 35 milioni di incontri e 250 milioni di messaggi al mese per i single in cerca di legami divertenti e significativi. Non solo vi aiuta a flirtare e ad uscire, ma vi guida anche nella ricerca di qualcosa di serio. Trovate incontri compatibili, divertitevi a flirtare e godetevi il processo di ricerca dell’amore nel mondo digitale!

15. YoCutie. Piattaforma Android e iPhone. Provate l’esperienza degli incontri in un modo nuovo, con incontri illimitati e chat divertenti in questa app. È completamente gratuita e include un’esclusiva funzione video per connettersi e comunicare facilmente con le persone che vi interessano. Ha anche una funzione Storie che vi dà la libertà di mostrare la vostra personalità e aumentare le possibilità di trovare l’anima gemella. Sicuramente vi divertirete a scorrere le foto e i video di persone carine che cattureranno il vostro cuore.

Conclusione

Siete pronti a mettere il vostro cuore in gioco e a esplorare qualcosa di nuovo con queste migliori app incontri per Android e iPhone? Fateci sapere nei commenti qui sotto quale vi è piaciuta di più. E quando avrete un appuntamento, non dimenticate di dare un’occhiata ad alcune app per la moda per apparire al meglio e fare colpo.

Leggi anche: Le migliori app risparmio batteria

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.