App per modificare foto | 15 app

App per modificare foto | 15 app

App per modificare le vostre foto su Android! Le migliori app Android per l’editing delle foto sul vostro telefono Android! Oggi stiamo per condividere le migliori applicazioni per la modifica delle foto che devi installare sul tuo smartphone se sei un amante delle foto. In questo post troverete le migliori applicazioni per modificare le tue foto su Android.


Tutti condividiamo le nostre foto sui social media come Facebook, Whatsapp ecc. Per questo continuiamo a modificare le foto per farle diventare più belle. Oggi la tecnologia è così migliorata che possiamo modificare comodamente qualsiasi foto, come il colore, gli effetti, i frame, i testi e molto altro ancora.

Ci sono numerose applicazioni per la modifica delle foto per Android disponibili sul Google Play Store. E in questo post stiamo per parlare delle migliori applicazioni per l’editing delle foto sul vostro telefono Android. Con queste app, puoi facilmente modificare le tue foto e condividerle con i tuoi amici sui social.

App per modificare foto | 15 app

Fermati un’attimo, leggi qui sotto:


#1 Candy Camera

È una delle migliori app per modificare le vostre foto su Android quest’anno, la ragione di questo è che ha una varietà di filtri progettati appositamente per i selfie. Ha filtri che rendono la vostra pelle sorprendente! E’ dotata anche di funzioni di bellezza inoltre è possibile creare un collage di foto con l’aiuto di Candy Camera.

#2 Photo Editor Pro

È una delle più potenti applicazioni di editing fotografico per Android, la ragione dietro questo è che ha molti effetti sorprendenti e filtri. In questa applicazione puoi trovare un’enorme collezione di effetti, adesivi e molte altre funzionalità da applicare alle tue foto. Inoltre, viene fornito con funzioni essenziali come la temperatura colore, spruzzo di colore, messa a fuoco ecc. La funzione di collage fotografico consente di combinare più foto con diversi modelli di fotogrammi.

#3 AutoDesk Pixlr

Questa applicazione ha un rating elevato ed è una tra le più popolari app per l’editing fotografico per Android, è un’app altamente raccomandata dai nostri lettori e ha recensioni molto positive. In questa applicazione ci sono un gran numero di opzioni per la modifica, tra cui la rimozione degli occhi rossi, un’opzione per i denti bianchi, uno strumento di miglioramento con un clic, bordi, filtri ecc. Puoi anche visualizzare gli effetti in anteprima utilizzando la funzionalità Pixlr Live.

#4 PicsArt Photo Studio

Questa è una delle migliori app per modificare le vostre foto su Android. Quando si tratta di funzionalità di editing fotografico come il collage, ci sono poche applicazioni che sono meglio di PicsArt, questa applicazione è dotata di un sacco di funzioni per fare questo. E’ dotata di altre funzioni per la modifica delle immagini come filtri, controlli e regolazioni insieme ad alcune caratteristiche insolite come la pittura a dito e gli adesivi.


#5 Rage Comics Photo Editor

Questa applicazione trasforma le tue foto in fumetto su Android. Non ha una sola opzione per la modifica delle foto come nelle altre applicazioni, ma è dotata di circa 300 facce diverse. Ecco perché è l’applicazione più divertente per modificare le immagini e condividerle con gli amici sui social.

#6 Adobe Lightroom Mobile

Questa è un’altra buona applicazione per la modifica delle immagini per Android. Questa applicazione consente di modificare il formato immagine RAW e la possibilità di migliorare le foto con una serie di preset e strumenti. Questa applicazione ha una prova di 30 giorni, ma coloro che hanno un abbonamento Creative Cloud possono continuare ad utilizzarla anche dopo la versione di prova. Con questa applicazione è anche possibile sincronizzare le versioni desktop di Lightroom tramite l’opzione di sincronizzazione.

#7 BeFunky Photo Editors

Questa è una delle migliori app per modificare le vostre foto su Android. Con questa applicazione puoi aggiungere un certo numero di filtri, effetti, testo e molto altro ancora. Questa applicazione è destinata principalmente agli utenti tablet. Con questa applicazione è possibile aggiungere effetti illimitati alle tue foto.

#8 Fotor Photo Editor

Questa è un’altra delle Best Photo Editing App per Android. Questa applicazione è un editor di foto con alcune caratteristiche straordinarie. Le funzionalità principali comprendono il miglioramento con un tocco, scene per regolare la tua foto in base alle condizioni in cui è stata scattata, filtri e effetti che possono essere impilati uno sull’altro e una serie di altri strumenti di editing di base e pseudo-avanzati per migliorare la foto sul tuo Android.


#9 Photo Effects Pro

Questa applicazione di editing fotografico è gratuita sul Google Play Store ed è un’ottima applicazione per modificare le foto sul tuo Android. Inoltre, questa applicazione offre molte opzioni per modificare una foto come la sfocatura intelligente, la messa a fuoco, gli effetti, i fotogrammi e molto altro ancora. Questa app ha un rating utente molto positivo ed è molto popolare tra gli utenti di Android che generalmente modificano le loro foto.

#10 Photoshop Touch For Phone

Tutti conosciamo Adobe Photoshop per PC. Questa applicazione è molto simile a quella. Questa applicazione fornisce una varietà di funzionalità per la modifica delle foto come la sfocatura dello sfondo, effetti cinematografici, bellezza del viso e molto di più. Questa applicazione è disponibile gratuitamente sul Google Play Store. Scarica e installa questa applicazione e divertiti con le immagini.

#11 PicsSay Photo Editor

Questa è una delle migliori applicazioni per la modifica di foto per Android, offre una vasta gamma di strumenti per la modifica delle foto. Questa app ha valutazioni degli utenti molto positive sul ​​Google Play Store. È possibile aggiungere del testo personalizzato su qualsiasi foto.

#12 Photo Editor By Aviary

Aviary è un editor fotografico molto potente che vi offre il modo più rapido e semplice per modificare le immagini. Comprende tutti gli strumenti necessari per un buon software di editing fotografico. Viene anche fornito di alcuni straordinari effetti fotografici, filtri e fotogrammi. È anche possibile creare dei propri memi con l’aiuto di Aviary Photo editor.

#13 Photo Lab Picture Editor FX

Photo Lab vanta una delle collezioni più ampie di effetti fotografici eleganti e divertenti con più di 500 effetti fino ad oggi! Ci sono cornici per foto, effetti animati e filtri fotografici per rendere molto più facile la modifica delle foto. Contiene alcuni effetti fotografici che sembrano realistici.

#14 Snapseed by Google

Snapseed è un editor fotografico completo e professionale sviluppato da Google. Ha 25 strumenti e filtri che includono Healing, Brush, Struttura, HDR. Ha anche una funzione di sfocatura dell’obiettivo che aggiunge un bel bokeh alle immagini. È possibile creare immagini tipo DSLR con l’aiuto di Snapseed.

#15 BeautyPlus-Easy Photo Editor

BeautyPlus è simile a Retrica o Candy, ma fornisce alcune funzioni estese come Skin Editor. E’ l’applicazione perfetta per le ragazze, è possibile eliminare macchie, può lisciare la pelle, illuminare gli occhi, modificare i denti e può aggiungere filtri e effetti speciali.

Questo è tutto. Ti piacciono queste applicazioni? Ne fai uso? Abbiamo appena finito di vedere le migliori app per modificare le vostre foto su Android!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*