App per sbloccare telefono bloccato da operatore

By | Maggio 20, 2022
sbloccare telefono bloccato da operatore

Quando acquisti un telefono cellulare da un operatore, generalmente viene rilasciato bloccato, il che significa che include un codice software che assicura che il tuo dispositivo mobile si connetta solo a una rete specifica, quindi non puoi utilizzare il telefono con nessun altro operatore. Sbloccare telefono bloccato da operatore significa che puoi cambiare operatore se non sei soddisfatto del servizio, ti trasferisci in un altro paese, sei in viaggio o desideri solamente sbloccare il telefono dall’operatore. Se stai cercando di cambiare provider o solo di aggiungere valore quando vendi il tuo telefono, sbloccarlo è d’obbligo. Non preoccuparti sbloccare telefono bloccato da operatore è completamente legale.

Leggi anche: Come cambiare IMEI

Come sbloccare telefono bloccato da operatore con app e siti di terze parti

Se hai problemi con lo sblocco ufficiale dell’operatore, puoi comunque optare per uno sblocco IMEI, che funziona in modo identico allo sblocco ufficiale dell’operatore. Esistono molte società di sblocco IMEI, ma è meglio rivolgersi a fornitori di fiducia come Express Unlocks (per iPhone), DoctorSIM, MobileUnlocked, UnlockBase, Cellphone Unlock, UnlockUnit, Unlock River e Unlock Radar. Verifica le recensioni su Trustpilot prima di prendere una decisione finale o pagare. Il prezzo per sbloccare un iPhone varia in base al tuo operatore. I servizi di sblocco SIM supportano i modelli della più recente fino all’iPhone 4. La maggior parte dei servizi di sblocco di terze parti funzionano allo stesso modo. Dal loro sito Web, paghi importi variabili, di solito inferiori a € 100, per un codice di sblocco basato su email. La maggior parte richiede un pagamento anticipato. Servizi per sbloccare numero di telefono affidabili hanno linee di assistenza clienti e consegnano i codici IMEI rapidamente.

1. DoctorSIM è uno dei migliori siti per sbloccare telefono bloccato da operatore. È facile da usare ed è considerato molto affidabile. Tutto quello che devi fare è compilare un modulo di richiesta dal loro sito e quindi inserire gli altri dati come il marchio del cellulare, l’operatore telefonico, la posizione e l’operatore di rete corrente. Dopo aver inviato il modulo insieme al pagamento, riceverai un’e-mail che ti guiderà a sbloccare il telefono con alcune semplici istruzioni passo passo. Nel caso in cui dovessi incontrare qualsiasi tipo di difficoltà, puoi sempre contattare il servizio clienti. Il software sbloccherà il tuo telefono e si sbarazzerà del tuo operatore di rete. È quindi possibile aggiornare il telefono e iniziare a utilizzare il telefono cellulare come al solito senza ulteriori inconvenienti.

2. UnlockBase è considerato uno dei migliori software per sbloccare cellulare bloccato che viene fornito con una semplice guida di istruzioni. Con oltre 5 milioni di utenti, utilizzabile in 165 paesi, è un software di sblocco versatile. Inoltre, il software viene fornito con una garanzia di rimborso e un servizio clienti affidabile. Puoi giudicare da solo la qualità del servizio UnlockBase osservando le statistiche di sblocco di facile comprensione degli ultimi 3 mesi. Tutto quello che devi fare è inviare il tuo numero IMEI e quindi selezionare il modello insieme al produttore del dispositivo che stai utilizzando. Riceverai un codice e segui semplici istruzioni per sbloccare il telefono.

Leggi anche: Come cambiare IMEI

3. CellUnlocker è un software per sbloccare telefono bloccato da operatore a pagamento ma ti consente di cercare il rispettivo codice gratuitamente. Il software offre diverse offerte convenienti e scontate per aiutare le persone a sfruttare appieno i suoi servizi. Il software è sicuro e utilizza il numero IMEI per sbloccare lo smartphone. Il tuo ordine verrà elaborato automaticamente, ma alcuni marchi, modelli o produttori impiegano una discreta quantità di tempo. Cell Unlocker ha un servizio di assistenza clienti affidabile e ti consente di utilizzare qualsiasi rete GSM da tutto il mondo. Cellunlocker.net è considerato un versatile software di sblocco per telefoni cellulari per tutti i tipi di dispositivi Android di qualsiasi marca o azienda. Cell Unlocker è una delle migliori opzioni per te non è necessaria una carta di credito per controllare il codice di sblocco.

4. Se stai cercando un modo affidabile, facile e gratuito per sbloccare il telefono, questo è il sito Web perfetto. Sebbene FreeUnlocks sia un servizio di sblocco a pagamento, puoi comunque utilizzare i suoi servizi gratuitamente utilizzando TrialPay. La procedura di sblocco è simile ad altri software di sblocco, con l’invio del numero IMEI insieme al pagamento richiesto. Puoi iniziare avviando la funzione di sblocco del software. Segui le ulteriori istruzioni e il tuo telefono verrà sbloccato immediatamente.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!