Le migliori app per scaricare musica su Android

By | Giugno 19, 2019

Le migliori app per scaricare musica su Android, vediamo quali sono. Ascoltare musica è stato sempre importante, lo è sempre stato. I giovani di oggi non sanno come si ascoltava la musica fino a qualche anno fa. Bisognava portarsi appresso una radiolina (radiolona) e le cuffie.


Oggi invece possiamo ascoltare la musica con il nostro smartphone. Proprio per questo ho deciso di scrivere un articolo sulle migliori app per scaricare musica su Android. Si basta installare un’applicazione, scaricare le canzoni che vi piacciono di più e avete fatto… è molto semplice.

Sto per presentarvi le migliori applicazioni Android per scaricare musica gratis. Leggi l’articolo per intero, scegli la tua applicazione preferita e parti con la tua musica preferita. Se sei pronto vediamo quali sono le migliori app per scaricare musica su Android.

Le migliori app per scaricare musica su Android

4Shared Music

È una delle migliori applicazioni per il download di musica sul tuo telefono Android. Questa applicazione è stata creata per scaricare musica sul tuo Android. Questa applicazione cerca in milioni di database in tutto il mondo per filtrare i file mp3 per scaricarli sul tuo Android.

Questa applicazione fornisce anche spazio online di 15 GB per caricare la tua musica. Hai la possibilità di gestire il tuo account su 4shared.com, ascoltare musica e perfino guardare i video direttamente sul tuo dispositivo Android.

Rhapsody

Rhapsody è una delle applicazioni più famose se stai cercando di scaricare la tua musica preferita sul tuo cellulare Android. Puoi eseguire lo streaming di musica, scaricare canzoni e creare playlist delle tue tracce preferite e ascoltare milioni di brani su qualsiasi dispositivo Android con l’aiuto di Rhapsody.

Rhapsody ti permette di scaricare liste di brani e canzoni illimitate direttamente sul tuo dispositivo Android e poi riprodurle quando desideri.

Scarica Musica Mp3

Puoi cercare, scaricare ed ascoltare musica in qualsiasi momento! Creare playlist, impostare suonerie e condividere gli mp3 con le tue app social. Cosa aspetti, comincia ora a scaricare musica mp3 gratis sul tuo telefono Android.

Tunee Music Downloader

È una delle migliori app per scaricare musica gratuitamente, ma recentemente è stata rimossa dal Play Store. E’ possibile scaricare l’APK di questa applicazione da siti di terze parti facilmente. È possibile scaricare gratuitamente musica mp3 di alta qualità gratuitamente su Android. È senza dubbio una delle applicazioni più avanzate per scaricare musica.

Per scaricare la tua traccia MP3 preferita, basta usare la barra di ricerca. Inserire il nome dell’artista o il nome della traccia nella barra di ricerca. Ora puoi scaricare la musica gratis dai risultati mostrati.

Napster Music

Riprodurre musica su richiesta, scaricare musica per la riproduzione offline e creare playlist delle tue canzoni preferite. Iscriviti oggi a Napster per 30 giorni di prova gratuita e avere accesso a oltre 30 milioni di canzoni. Dopo il periodo di prova gratuito di 30 giorni, Napster vi addebita un pagamento mensile.

Scaricare Mp3 Musica

Semplice e veloce Downloader di musica in MP3 per il tuo dispositivo Android, alimentato da Outly Limited e Jamendo ( http://jamendo.com )

Scaricare Musica Gratis MP3 Music Player

Facile accesso a milioni di video musicali ed mp3 da tutto il mondo e persino esecuzioni di cantanti liberi da vincoli contrattuali. Una delle migliori app per scaricare musica su Android! E’ GRATIS solo per un tempo limitato! Provala SUBITO!

Advanced Download Manager

Questo è fondamentalmente un gestore di download e non ha alcun legame con la musica. Tuttavia, questa applicazione può scaricare la musica se lo desideri. Supponi che vuoi scaricare un mp3 da un sito web che non fornisce il link di download, puoi utilizzare ADM per scaricarlo facilmente.

SoundCloud

Milioni di persone usano SoundCloud per ascoltare musica e audio gratuitamente. Ovunque tu sia. Qualunque cosa tu stai facendo. L’applicazione SoundCloud ti consente di ascoltare di più. Ha una vasta collezione di brani gratuiti che non sono tutti disponibili per il download, ma molti di essi hanno un’opzione per il download.

Free Mp3 Downloads

Free Mp3 Downloads consente di cercare, scaricare e ascoltare brani che sono concessi in licenza come “liberi da usare”. L’utilizzo è semplice – nella scheda “Scarica” ​​inserisci la tua query di ricerca, premi il pulsante “ricerca”, attendi i risultati e poi fai clic sulla canzone che vuoi scaricare. Le canzoni vengono scaricate nella cartella delle schede SD. L’applicazione è disponibile in più lingue. Basta un solo click.

In questo articolo abbiamo parlato delle migliori app per scaricare musica su Android. Tu quale applicazione usi?

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.