Migliori app per selfie per Android

By | Settembre 7, 2020
Migliori app per selfie per Android

I selfie sono diventati molto popolari negli ultimi anni e l’usanza è in continua crescita. Lo stesso si può dire delle app per selfie Android, più richiesta rappresenta più app, ma non tutte sono di qualità.

Ci sono parecchie applicazioni per selfie nel Google Play Store , e alcune di esse sono davvero buone, in grado di ottenere il meglio da te, dovresti cercare quella più adatta alle tue esigenze.

Quindi, se stai cercando un’applicazione per fare foto, che ti aiuti a tirare fuori il tuo lato migliore, con filtri interessanti e utili, ti mostreremo una selezione che abbiamo scritto per te.

Ognuna di queste applicazioni selfie ha le sue caratteristiche e sono tutte abbastanza buone, a seconda delle funzionalità di cui hai bisogno. Tieni presente che queste app per fare foto, non sono elencate in un ordine specifico. Detto questo, sentiti libero di testarle. Goditi quelle che per noi sono le migliori app per fare selfie Android. Andiamo!

Migliori app per selfie per Android

Migliori app per selfie per Android

1. Bestie – Fotocamera per Selfie

Bestie è una delle app per fare le foto più popolari per Android su Google Play Store. Questa fotocamera offre effetti di abbellimento della pelle in tempo reale, inclusi oltre 100 filtri per i selfie in modalità ritratto.

Questa applicazione ti consente anche di smanettare con adesivi animati (o semplici adesivi), se lo ritieni opportuno. La fotocamera è abbastanza veloce per scattare selfie e dispone di una precisa tecnologia di rilevamento e tracciamento dei volti. L’app è gratuita, anche se ha pubblicità.

2. BeautyPlus – Easy Photo Editor & Selfie Camera

BeautyPlus è un’altra app foto selfie molto popolare per Android. Questa app proviene da Meitu Limited e offre un’interfaccia utente piuttosto interessante. L’app è dotata di un sacco di funzionalità che potrebbero interessarti.

Include un editor di volti completi nell’app e lo stesso vale per l’editor degli occhi. Ad esempio, puoi rimuovere borse e occhiaie. Ha un’opzione per il ritocco automatico in tempo reale, e lo stesso si può dire per molti altri strumenti che daranno ai tuoi selfie un tocco professionale.

3. Candy Camera: selfie, bellezza, foto-ritocco

Candy Camera è con noi da molto tempo e ha già più di tre milioni di download. Questa applicazione per foto viene fornita con filtri di bellezza e una gamma abbastanza diversificata di filtri. Questa app selfie Android può dimagrire, mettere un po’ di rossetto e persino mascara. Ha un editor molto completo. Offre anche molti adesivi e puoi anche creare collage.

4. YouCam Perfect: la migliore fotocamera per selfie e editor di foto

You Cam Perfect offre effetti di bellezza per la pelle e il viso in tempo reale. Puoi modificare le tue foto con un editor di foto abbastanza completo. Tra gli strumenti è disponibile uno strumento di ritaglio e rimozione di oggetti, cosa che non si vede spesso in app simili. È possibile creare collage, griglie e cornici, nonché includere strumenti di modifica del viso e del corpo.

5. B612 – Beauty & Filter Camera

L’app B612 include oltre 1.500 adesivi tra cui scegliere. Sono disponibili anche alcuni effetti, come l’effetto fumetto, ad esempio. Questa app per fare foto belle, può migliorare il tono della tua pelle con un solo clic, mentre puoi anche modificare la forma del tuo viso.

B612 ti consente persino di aggiungere musica alle tue foto, per renderle più divertenti. È interessante notare che puoi persino realizzare divertenti video boomerang che verranno riprodotti in loop.

6. Sweet Selfie – Beauty Camera & Best Photo Editor

Tra le migliori applicazioni per le foto troviamo Sweet Selfie, porta anche tantissimi filtri fantastici e adesivi speciali. Puoi creare collage o, ad esempio, aggiungere effetti di sfocatura.

Ha anche una funzione di immagine retrò e effetti in tempo reale. Puoi anche modificare il tuo viso quasi completamente. Ad esempio, può schiarire la pelle o restringere il naso. Sweet Selfie ti consente anche di modificare la tua pettinatura.

Leggi anche: Le 10 migliori app per modificare le foto in stile vintage

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.