App per trasformare foto in cartoni animati, le migliori

By | Agosto 3, 2020
app per trasformare le foto in cartoni animati

In questo articolo trovi un elenco con le migliori app per trasformare le foto in cartoni animati su Android e iOS. Quando sei un amante delle arti grafiche e allo stesso tempo l’arte della narrazione, è normale che alcuni contenuti attirino la tua attenzione, in questo caso i Fumetti.

Se questo è il tuo caso, è molto probabile che fin dalla tenera età tu abbia provato a scrivere e disegnare da solo, e quindi innovare gradualmente in questi settori. Che tu abbia talento o meno, è sempre necessario avere buoni strumenti che migliorino lo sviluppo e l’apprendimento per svolgere questi compiti.

Ecco perché in questo articolo ti abbiamo presentato le migliori applicazioni per modificare, ritoccare e migliorare le fotografie per trasformarle in caricature di foto e altre per creare scenari. Alcuni sono esclusivi e altri sono compatibili con Android e iOS.

Le migliori app per trasformare foto in cartoni animati su Android e iOS

1. Cartoon Photo Editor: Cartone te Stesso, Arte

È una delle migliori applicazioni per modificare le nostre foto e applicare filtri che daranno alle nostre immagini un aspetto molto divertente da cartone animato. Ha un’interfaccia molto bella dove puoi anche scattare foto animate direttamente da esso. È disponibile sia per Android che per iOS e ha un’eccellente ponderazione e oltre 10 milioni di installazioni e migliaia di commenti.

2. MomentCam – Immagini cartoni animati

Durante la creazione di cartoni animati questa applicazione è di un altro livello, devi solo averla, avere un po’ di creatività e tutti i modelli disponibili in modo da poter trasformare le tue foto in un vero fumetto, che puoi condividere in seguito con tutti i tuoi follower sul loro possedere un social network e competere per premi e promozioni ai migliori creatori. Questo strumento è disponibile negli store Apple e Google.

3. Prisma Photo Editor

Uno dei migliori strumenti di fotoritocco che ti offre i filtri e le impostazioni degli attributi più originali in modo da poter trasformare i tuoi scatti in una vera opera d’arte. Questa app si distingue tra le altre per la capacità di distorcere la geometria delle immagini, portandole al punto dell’astratto. In iOS la versione è una delle più completa, ma è disponibile anche in Android.

4. Cartoon Photo Editor

Questa è un’altra delle migliori piattaforme per filtrare le nostre immagini e darle un aspetto totalmente diverso dal solito. È facile da usare e puoi anche scattare foto da esso e modificarle immediatamente a tuo piacimento. Soddisfa tutte le funzionalità necessarie, è gratuito e facile da trovare nel Play Store e App Store.

5. Tooncamera

Anche se è un po’ diverso dagli altri sopra menzionati, con questo puoi creare una caricatura di te stesso da una fotografia. In aggiunta è possibile eseguire caricature di ambienti e paesaggi in modo più professionale e raffinato, si trova su App Store e Google Play.

6. Cartoon Face Animation Creator

Una delle migliori app per avere un aspetto vivace sul viso. Ha un gran numero di effetti e funzioni applicabili ai tuoi selfie per creare un foto cartoni animati oppure un personaggio comico con il tuo viso. E’ disponibile per Android e iOS ed è altamente raccomandato per gli utenti iPad.

7. Cartoon Camera

Questo strumento è eccellente per applicare effetti live alla caricatura e modificare tutti gli attributi delle tue immagini, lasciandole anche come le pagine di una rivista di fumetti. Seleziona un’immagine dalla tua galleria o scatta una foto con la fotocamera dell’app. È disponibile su Play Store e App Store.

8. Deep Art Effects

Questa app ha particolarmente attirato la nostra attenzione a causa della quantità e capacità di creare e testare effetti per trasformare le tue immagini in cartoni ad alta definizione e progettare composizioni artistiche come un professionista. Quando la scarichi, devi registrarti con la tua e-mail, quindi tutte le informazioni vengono immediatamente sincronizzate con gli altri tuoi dispositivi e hai anche la possibilità di condividerle automaticamente sui tuoi social network. Per Android e iOS.

9. Painnt

Trasforma tutte le tue foto preferite in cartoni animati con questo fantastico strumento di modifica delle immagini e lascia fluire il tuo potenziale creativo. Con esso puoi dare vita a grandi composizioni artistiche e trasformare le tue immagini in scene comiche con tutta l’originalità. È disponibile sul Play Store e App Store ed è uno strumento gratuito.

10. Brush Stroke

È un meraviglioso strumento di fotoritocco, in cui ogni passaggio del dito equivale a una pennellata, giusto. Con questa applicazione sarai in grado di dare alle tue immagini un aspetto da cartone animato e acquerello come mai visto prima. Quindi sorprendi te stesso e sorprendi gli altri con le tue creazioni in questa app su Android e iOS.

11. Photolab

È una meravigliosa app per trasformare le foto in cartoni animati, giocando con diverse categorie di filtri, cornici ed effetti speciali per realizzare montaggi incredibili, che dopo essere stati elaborati possono essere caricati sulle tue reti. È disponibile per Android e iOS.

Queste sono le migliori app per trasformare le foto in cartoni animati su Android e iOS. Potresti leggere anche: Come scaricare foto Instagram di alta qualità (con e senza programmi) o anche Come scaricare storie di Instagram da cellulare o PC

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “App per trasformare foto in cartoni animati, le migliori

  1. Enzo

    Grazie per la dritta!!! E’ gia’ da un po’ che stavo pensando che non mi sarebbe dispiaciuto far questo tipo di trasformazione ad alcune mie foto. Ora so dove cercare.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.