Apple ha rilasciato iOS 8.3 beta 2 per iPhone, iPad con nuove Emojis

By | Giugno 25, 2015

Apple ha rilasciato il nuovo iOS 8.3 beta 2 per iPhone, iPad con nuove Emojis, per gli sviluppatori di iPhone, iPad e iPod touch. Così possono ora testare e esperimentare, e riportare i bug che trovano nel nuovo iOs di Apple. La prossima versione include una funzione Wireless CarPlay, nuove Emoji, un migliore accesso ai servizi di Google, una voce aggiornata per Siri.

iOS 8.3 uscirà entro la fine dell’anno, e le fonti dicono che Apple rilascerà una beta pubblica di iOS 8.3 a fianco della terza versione beta a metà marzo. Apple sta lavorando anche su iOS 8.4 con un nuovo servizio di streaming musicale e iOS 9.0 con alcune correzioni dei bug e sul miglioramento delle prestazioni.

iOS 8.2, che è attualmente beta 5, uscirà a marzo. Non ci saranno beta per sviluppatori supplementari, dicono le fonti. Apple ha inoltre rilasciato una seconda beta di OS X 10.10.3 con la nuova app Immagini. Vi terremo aggiornati in questo post. Apple ha anche rilasciato una nuova versione beta del sistema operativo per la Apple TV.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.