Apple iPhone 6S sarà rilasciato il 25 settembre

By | Febbraio 19, 2018

Apple iPhone 6S sarà rilasciato il 25 settembre è passato tempo da quando iPhone 6 è stato rilasciato. Ora in casa Apple sono pronti con la nuova generazione di iPhone e, molto probabilmente si chiamerà iPhone 6S. La data di uscita di questo dispositivo secondo le nostre fonti sarebbe il 25 settembre. La prossima generazione di iPhone riceverà degli aggiornamenti molto significativi. iPhone 6S avrà un display con una risoluzione 2K al posto del display full HD visto sull’attuale iPhone 6.

Dopo molti anni, iPhone 6S finalmente avrà anch’esso 2GB di RAM. iPhone 6S sarà multi utente consentendo a ciascun utente di effettuare il login sul terminale, con proprie impostazioni e app installate; allo stesso modo, dopo il logout, un altro utente potrebbe accedere a iOS sullo stesso dispositivo con altre impostazioni, altri file e altre app visualizzate sulla home.

iOS 9 avrà altre caratteristiche, come pure il Force Touch che permetterà innumerevoli funzioni e sarà integrato in moltissime applicazioni: nelle mappe, nell’utilizzo dei player musicale, nei video e nella galleria foto.

Inoltre, potrebbe integrarsi nel calendario per l’aggiunta di nuovi eventi e sarà utile per le ricerche rapide. Il nuovo iPhone 6s sarà dotato di una fotocamera da 13mp, una scocca in alluminio e come display avremo un 4,7 pollici.

Non possiamo che sperare che il prezzo sia accessibile a tutti e non sia solo per pochi, come ormai si è abituata l’Apple, non creando un dispositivo anche di fascia media.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.