Applicazioni gratis per Android

Applicazioni gratis per Android, chi non vorrebbe scaricare le applicazioni per il proprio dispositivo Android gratuitamente? Tra qualche rigo vi mostro come scaricare le applicazioni UFFICIALI e non CRAKKATE per il vostro dispositivo Android.


Una volta che avete scaricato questo tipo di applicazioni, dovete stare molto attenti, perché secondo una ricerca, queste applicazioni possono rubare i vostri dati molto più facilmente rispetto a qualsiasi altra applicazione a pagamento.

Se state utilizzando queste applicazioni, è necessario stare molto attenti specialmente ai vostri dati sensibili.

Per iniziare puoi vedere come rimuovere Virus da Android, oppure leggere quali sono i migliori Antivirus per Android 2016.


Come scaricare le applicazioni gratis per Android

Amazon Underground

Penso che tutti voi avete sentito parlare almeno una volta del negozio Amazon App che offre tonnellate di applicazioni a pagamento per Android gratuitamente.

  • È necessario scaricare Amazon App Underground, basta aprire amazon.com/underground sul tuo dispositivo mobile.
  • Cosi facendo inizierete a scaricare Amazon app e a caricare un’altra pagina che vi mostrerà le istruzioni per installare le APK da fonti sconosciute.
  • Una volta scaricata questa applicazione, è necessario andare nelle impostazioni del telefono e poi nelle impostazioni di sicurezza e quindi selezionare la casella per consentire “Origini sconosciute”. In seguito sarà possibile deselezionare questa opzione.
  • Scorrere verso il basso la barra delle notifiche e toccare il file Amazon apk per installarlo. Seguire le istruzioni sullo schermo.
  • Una volta installato, aprire Amazon Underground app e devi creare un nuovo account Amazon, se non lo hai già.

AppGratis

Se desiderate avere accesso ad un numero maggiore di applicazioni gratuite o fortemente scontate, è necessario installare anche AppGratis dal Play Store. Ci sono diverse applicazioni gratuite. Questa sorprendente applicazione vi farà scaricare un’applicazione gratis al giorno. Chi vorrebbe perdere questa occasione d’oro per scaricare applicazioni a pagamento gratis?

Play Store App gratuita della settimana

Google App Store ha introdotto una splendida opportunità per le persone che non possono permettersi di acquistare applicazioni a pagamento. In questo articolo, vi diremo come scaricare applicazioni Android gratuitamente.

Il Play Store di Google offre ai propri utenti un’applicazione gratuita a settimana. Questo è più comunemente noto come applicazione della settimana. Così, per tutta la settimana, un applicazione che non è originariamente gratuita, vi sarà permesso di scaricarla per una settimana.

Se si vuole usufruire di questo servizio, è necessario seguire questi passi.

Tutto quello che dovete fare è aprire la sezione Famiglia nel Google Play Store e sarete in grado di ricevere una notifica per un’applicazione gratuita alla settimana.

Una volta che riceverete una notifica per una qualsiasi nuova applicazione, basta cliccare su essa e vedrete una finestra di installazione. In questa finestra, vedrete il prezzo originale del’applicazione e sarete in grado di scaricarla gratuitamente in pochi minuti.

Google Surveys

Un’altra splendida idea per scaricare le applicazioni gratis è quello di rispondere alle indagini di Google. Google offre gratuitamente del credito sul Google Play Store ai propri utenti che rispondono alle loro indagini.

Per partecipare a queste indagini, è possibile scaricare l’applicazione Google Opinion Rewards e iniziare a rispondere alle diverse indagini, ci vogliono pochi secondi. Alla fine della giornata, il tuo credito sarà aumentato e alla fine potrai acquistare un applicazione a pagamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*