Applicazioni per Whatsapp

Applicazioni per Whatsapp

Oggi ci accingiamo a parlare delle più utili applicazioni per Whatsapp. Si perche Whatsapp da sola è meravigliosa, ma con qualche aggiunta può diventare addirittura superlativa. WhatsApp è senza dubbio la più popolare applicazione di questi ultimi tempi ed è anche senza dubbio la migliore applicazione di messaggistica.

Ultimamente ci sono stati numerosi aggiornamenti per questa applicazione e ora include una tonnellata di nuove funzionalità come le chiamate, la formattazione dei messaggi, la crittografia end-to-end e molto altro ancora.

Mentre WhatsApp racchiude alcune grandi funzionalità in modo nativo, ci sono alcune applicazioni Android che la possono rendere ancora migliore. Crediamo che WhatsApp può essere resa ancora migliore quando viene utilizzata insieme ad altre applicazioni Android di terze parti.

Queste applicazioni offrono diversi servizi e possono riempire qualche buchetto lasciato da WhatsApp. Andiamo avanti senza ulteriori indugi, vediamo quali sono le applicazioni che rendono WhatsApp ancora meglio.

1. Siftr Magic Cleaner

Siftr Magic Cleaner anche conosciuto come il mago delle pulizie per WhatsApp, è come un netturbino per il vostro smartphone. WhatsApp è la fonte di video, foto e musica che vengono salvati sul dispositivo.

In poco di tempo, usando Whatsapp avete notato meno spazio di archiviazione per via dello spazio occupato da queste foto, video e musica che non avete mai usato.

Siftr Magic Cleaner elegantemente ordina le foto e i video in file utili e spazzatura (screenshot, memo etc.) sulla base di ciò che è importante per voi e consente di eliminare i file spazzatura con un solo tocco. E’ un must have se fate parte di alcuni gruppi e avete un sacco di foto in entrata sul vostro dispositivo. Questa applicazione fa in modo di non farvi esaurire lo spazio di archiviazione a causa di file inutili inviatovi su Whatsapp.

Installa: (Free)

2. Notifly

Notifly è un’applicazione che vi offre il modo più semplice di ricevere le notifiche e rispondere ai messaggi di WhatsApp. Apre le conversazioni in forma di popup e vi consente di rispondere ai messaggi senza dover passare da un’applicazione all’altra.

Vanta un design molto semplice e permette all’utente di avere una conversazione senza uscire dall’applicazione. A parte WhatsApp supporta anche Telegram, Line, Hangouts, Skype, VK, Tango, KakoTalk, Twitter, GroupMe, Threema, textPlus, Textra, ChompSMS, QKSMS, Facebook Messenger, Google Messenger, Plus Messenger, Gmail e Inbox.

Installa: (Free con acquisti in app)

3) Disa

Disa è un hub per tutti i servizi di chat che utilizzate sul vostro dispositivo. Essa fornisce una piattaforma in cui i messaggi di tutti i servizi di chat come SMS, WhatsApp, Facebook Messenger, ecc vengono aggregate in un unico luogo. Se avete più conversazioni attive con la stessa persona in più servizi, essi si fondono in una sola conversazione utilizzando Disa.

E’ incredibilmente efficace nel fondere e organizzare i servizi di messaggistica e fornisce una buona piattaforma con cui prendervi cura di tutte le vostre conversazioni. Le ultime 10 conversazioni sono automaticamente caricate ed è possibile aggiungere le conversazioni più vecchie con la semplice aggiunta una nuova conversazione per i contatti specifici. Con tutti i servizi aggregati, l’applicazione riesce ancora a fornire un’interfaccia pulita.

Installare: (Gratis)

4. Lock For Whats Messenger

Non dovrebbe essere difficile indovinare che cosa fa Lock For Whats Messenger. Si tratta di un servizio di blocco delle app per proteggere la vostra privacy su WhatsApp da occhi indiscreti. Si tratta dell’app più affidabile disponibile sul Play Store e limita eventuali accessi indesiderati alle tue conversazioni private.

A parte WhatsApp, l’applicazione può anche bloccare Gallery, Facebook, wechat, Kik, Tango, testo, ecc… Dovete semplicemente impostare un modello o una password quando configurate l’applicazione che verrà utilizzata per accedere a tutte le applicazioni bloccate. Per rendere la cosa ancora più sicura è possibile nascondere l’icona di questa applicazione in modo che nessun altro può trovarla.

Installare: (Gratis)

5. Emojidom

Sì, le emoji disponibili su WhatsApp non sono male e possono anche tante per la maggior parte degli utenti. Ma per quelli di voi che hanno bisogno di qualcosa in più, qualcosa di più grande e personalizzabile per condividere le tue emozioni, Emojidom è per voi.

Ha più di 4.000 smiley unici e divertenti in HD che possono essere inviati su WhatsApp, Facebook, LINE, wechat, ecc.. È inoltre possibile aggiungere le tue immagini al posto delle emoji. Per inviare un messaggio, è sufficiente digitare nelle Emojidom e aggiungere le emoji, le immagini desiderate e poi condividerle su WhatsApp. Il messaggio verrà inviato come immagine, rendendo quindi l’emoji ancora più bella e molto più divertente.

Installare: (gratis con acquisti in-app)

6. CropShop

Utilizzando CropShop, non dovete più ritagliare le foto preferite per poterle adattare al profilo su WhatsApp, invece è possibile utilizzare questa applicazione per modificare e aggiungere uno sfondo sfocato anziché dargli una forma quadrata.

È inoltre possibile effettuare modifiche di base e aggiungere alcuni filtri di fantasia alle foto prima di condividerle. Utilizzate questa applicazione, per non dover tagliare più le gambe dalla foto la prossima volta che vi fate un selfie.

Installare: (Gratis)

Conclusione:

In questo articolo abbiamo parlato delle più utili applicazioni per Whatsapp, abbiamo visto come rendere più sicuro Whatsapp, come pulire Whatsapp da foto e video, come aggiungere delle Emoji su Whatsapp, come modificare le foto su Whatsapp e molto altro ancora, spero di esservi stato utile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*