Apps per nascondere ID del chiamante su Android

By | Giugno 18, 2019

Apps per nascondere ID del chiamante su Android. Come nascondere chiamante su Android. Come oscurare numero cellulare Android. I telefoni intelligenti come Android hanno già una funzione incorporata per nascondere il numero di telefono del chiamante. Ma a causa di alcune leggi in alcuni paesi, questa funzionalità è bloccata.



Non ti preoccupare perché ci sono molte applicazioni Android disponibili sul Play Store che ti aiuteranno a nascondere il tuo numero di telefono su Android. Qui sotto vi consigliamo qualche applicazione per nascondere il vostro numero su Android, andiamo avanti.

Secret Call – hide Caller ID, è un’app gratuita disponibile sul Play Store per nascondere il tuo numero di telefono o l’identificativo del chiamante. Secret Call – hide Caller ID ti permette di avviare una chiamata nascondendo il tuo numero su Android, il che significa nascondere il tuo ID chiamante.

Questa applicazione unica ti offre la possibilità di nascondere o mostrare il tuo numero ogni volta che chiami qualcuno. È molto facile nascondere il numero di telefono utilizzando questa applicazione Android. Quando chiami qualcuno, ti chiederà nascondere/mostrare il tuo ID chiamante. Basta selezionare l’opzione desiderata.

Apps per nascondere ID del chiamante su Android

Potrebbe interessarti:


Quando effettuate una chiamata utilizzando questa applicazione, sullo schermo verrà visualizzato:

  • Numero privato
  • Numero sconosciuto
  • Numero non disponibile
  • Numero trattenuto ecc.

Questa applicazione potrebbe non funzionare in alcune nazioni, causa delle leggi del vostro governo.

Scarica Secret Call – hide Caller ID dal Play Store

Hide My Caller ID Phone Number è un’altra applicazione per oscurare numero cellulare Android. Un’applicazione molto cool che blocca automaticamente il tuo numero di telefono sui telefoni Android e non lo fa apparire sul telefono ricevente perché nasconde il tuo ID chiamante/numero di telefono.

Hide My Caller ID Phone Number sostiene molti operatori mobile. Hide My Caller ID Phone Number è un’applicazione premium con grandi caratteristiche. Supporta molti operatori. È possibile impostare se si desidera bloccare l’ID chiamante per tutti i numeri o per un numero in particolare.

Scarica Hide Caller ID dal Play Store

Abbiamo finito! Questo è tutto. Abbiamo appena finito di leggere su come nascondere ID del chiamante su Android!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.