Asus ROG Phone 3: ecco il primo video tanto per iniziare

By | Giugno 19, 2020
Asus ROG Phone 3: ecco il primo video tanto per iniziare

Il ROG Phone 3, il nuovo smartphone da gioco Asus, è stato presentato se cosi possiamo dire in un primo video introduttivo. Questa nuova perdita di notizie ci fornisce un’anteprima delle caratteristiche reali del design del dispositivo, confermando le perdite di notizie precedenti apparse sul web e le informazioni di Tenaa.

Questo giovedì, 18 giugno 2020, è apparso un video iniziale dedicato ad Asus ROG Phone 3 su Sina Weibo, il social network cinese. La breve sequenza è stata rapidamente trasmessa da diversi media, tra cui i nostri colleghi di Android Police.

Il design di ROG Phone 3 è confermato in video

Il video conferma le immagini del telefono ROG 3 messo online dall’organizzazione cinese Tenaa. Possiamo quindi dare credito alla sequenza, che dura solo 8 secondi. Possiamo vedere un triplo sensore fotografico posteriore disposto orizzontalmente e un retro in vetro lucido. Al centro del pannello posteriore si trova il logo della gamma ROG Phone. Come con le tastiere,  i mouse per i giocatori, questo logo si illumina di colori sgargianti.

Sul fronte, non c’è tacca o buco nello schermo. Il pannello AMOLED Full HD + da 6,59″, invece, è incorniciato da spessi bordi. Asus ospita infatti la fotocamera selfie da 13 megapixel in un grande bordo superiore. Oltre alla fotocamera posteriore, questo ROG Phone 3 sembra molto simile al suo predecessore, il ROG Phone 2.

L’ultima novità è che Asus introdurrà il ROG Phone 3 a luglio 2020. Nel processo, il produttore dovrebbe anche sollevare il velo su Zenfone 7. Ti informeremo al più presto sul prossimo smartphone da gioco. In attesa di maggiori informazioni sui piani di Asus, non esitare a dare la tua opinione nei commenti qui sotto.

Source: Android Police

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.