Attenzione Facebook vi scarica la batteria

By | Febbraio 19, 2018

Attenzione Facebook vi scarica la batteria, le applicazioni Facebook e Messenger sono state colpite da un brutto bug nei suoi server, questo bug scarica velocemente la batteria, surriscaldando il vostro telefono, questo accade solo con Android. Ebbene, tutti usiamo Facebook sul nostro smartphone. Facebook si è preso una parte importante della nostra vita, ed è per questo che è il sito di social networking di maggior successo in questo momento.

Noi giochiamo e usiamo un sacco di applicazioni che possono consumare la batteria. Tuttavia, se si sta utilizzando l’applicazione Facebook o Messenger sul vostro dispositivo, potreste aver notato che la batteria del telefono si scarica più veloce del solito.

Facebook Messenger consuma un sacco di batteria, questo è  sicuro. Grazie ad un brutto bug nei suoi server, l’applicazione scarica velocemente le batterie degli utenti, surriscaldando i nostri telefoni.

Gli utenti che hanno notato questo problema non hanno perso tempo e hanno usato Twitter per esprimere le loro opinioni sul prosciugamento improvviso della batteria del loro telefono cellulare.

Attenzione Facebook vi scarica la batteria

David Marcus, il VP dell’applicazione di messaggistica del social network, ha detto il problema per quanto riguarda la batteria sono sorti a causa di un errore che sarà risolto il più presto possibile.

David Marcus ha scritto “il problema è stato isolato lato server. Se si disinstalla e si reinstalla Messenger il problema dovrebbe essere risolto. Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto”. Solo gli utenti dei telefoni Android sono stati colpiti dal bug.

Allora ricapitoliamo. Se avete problemi con la batteria o con il surriscaldamento del vostro telefono Android, il problema lo ha creato un bug su Facebook. Il problema è stato risolto nei server, ma potrebbe ancora averlo il vostro dispositivo.

Per risolvere il problema, basta disinstallare l’applicazione e poi reinstallarla, secondo Facebook questo è l’unico modo per risolvere il problema sul vostro dispositivo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.