Come attivare la barra di navigazione Android 8.0 Oreo su qualsiasi smartphone Android

By | Ottobre 6, 2017

Come attivare la barra di navigazione Android 8.0 Oreo su qualsiasi smartphone Android. Scaricare la navbar di Android 8.0 Oreo. Installare navbar Android 8.0 Oreo. Navbar Android 8.0 Oreo. Proprie ieri è stata rilasciata la versione stabile di Android 8.0 Oreo per i telefoni Google Pixel/Nexus.

Oggi vi vogliamo descrivere come fare per installare la navbar di Android 8.0 Oreo su tutti i telefoni Android.  La Navbar di Android 8.0 Oreo ha alcune funzioni aggiuntive. La caratteristica top della navbar di Android 8.0 Oreo è che è altamente personalizzabile a seconda delle tue preferenze.

Fondamentalmente, ci sono due metodi molto semplici per ottenere scaricare e installare la navbar di Android 8.0 Oreo su telefoni Android. Entrambi i metodi sono facili e non è necessario disporre di capacità speciali per installare la navbar di Android Oreo sui vostri telefoni Android.

Il primo metodo richiede di avere l’accesso root e il secondo metodo è per gli utenti non root. Primo metodo per utenti root. Come prima cosa iniziamo con lo scaricare la Navbar di Android 8.0 Oreo da qui. Una volta completata l’installazione, apri l’applicazione e abilita l’accesso root quando ti viene richiesto.

Come attivare la barra di navigazione Android 8.0 Oreo su qualsiasi smartphone Android

Come fare il Root Android 8.0 Oreo sui telefoni Google Pixel/Nexus

Contenuti:

  • Come attivare la barra di navigazione Android 8.0 Oreo su qualsiasi smartphone Android,
  • scaricare la navbar di Android 8.0 Oreo,
  • installare navbar Android 8.0 Oreo.

Se il tuo telefono Android non supporta la barra di navigazione, vedrai un messaggio “No Navbar Installed”. Ora, apri la scheda Layout, seleziona il layout di tua scelta tra i diversi layout. Scorri verso il basso e aggiungi un pulsante supplementare a sinistra o a destra con le funzioni di tua scelta.

Il secondo metodo per utenti non root, scarica Android 8.0 Oreo Navbar ma non aprirla, vai sul tuo telefono, vai alle impostazioni, del telefono e fai clic sul numero build 7 volte. Abiliterai cosi le opzioni per gli sviluppatori.


Entra nel menù dedicato agli sviluppatori e attiva il debug USB, collega il telefono al computer, sul computer scarica i driver ADB e installali correttamente. Apri la cartella ADB, premi SHIFT & fai clic con il tasto destro sul mouse, e vai su “Apri finestra di comando qui”.

Sullo schermo apparirà una schermata nera del prompt dei comandi. Digita “dispositivi ADB”, vi sarà mostrato l’elenco dei dispositivi collegati al computer. Ora digita “ADB shell” e premere su enter.

Ora digitare:

”pm grant xyz.paphonb.systemuituner android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS”

Avete finito ora personalizzate la Navbar di Android 8.0 Oreo a vostro piacimento.

Ho provato entrambi questi metodi sul mio Xiaomi Redmi Note 3 e ha funzionato senza problemi e senza fare nessun danno.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.