Come attivare il pulsante della fotocamera galleggiante su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Come attivare il pulsante della fotocamera galleggiante su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Floating Camera Button on Galaxy S8. Stiamo per condividere una guida per abilitare il pulsante della fotocamera galleggiante su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

L’azienda ha introdotto la nuova funzionalità ‘‘Floating Camera shutter button‘ o  “pulsante della fotocamera galleggiante“che aggiunge un pulsante di scatto che è possibile spostare in giro ovunque all’interno del display quando la fotocamera è attiva. Il pulsante flottante è simile al pulsante dell’otturatore della fotocamera con identiche dimensioni e colore.

Oggi condivido una guida per abilitare il pulsante della fotocamera galleggiante su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Il pulsante di scatto della fotocamera che galleggia sul Galaxy S8 e S8 Plus offre una posizione alternativa sullo schermo utile per scattare foto.

Il pulsante galleggiante può essere attivato solo quando ne avete bisogno. È possibile spostare questo pulsante galleggiante ovunque sullo schermo. Seguite la seguente guida per abilitare il pulsante di scatto della fotocamera che galleggia sul Galaxy S8 e S8 Plus.

Come attivare il pulsante della fotocamera galleggiante su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Potrebbe interessarti: Come abilitare doppio altoparlante sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Abilitare il pulsante galleggiante sul Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus è molto semplice e non è necessario alcuna applicazione extra. È possibile attivare il pulsante galleggiante della fotocamera su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus all’interno delle impostazioni della fotocamera.

  1. Aprire l’applicazione Fotocamera.
  2. Andare nelle impostazioni premendo sull’icona ingranaggio nell’angolo in alto a destra.
  3. Scorrete verso il basso fino a vedere il pulsante Floating Camera.
  4. Attivate la funzione.

Avete fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.