Aumentare la durata della batteria del Moto E utilizzando uno script

Aumentare la durata della batteria del Moto E utilizzando uno script, è un smartphone Android di fascia media con buone prestazioni. Le funzioni offerte da questo Motorola Moto E sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo HSPA+.


Dispone di un display Touchscreen da 4.3 pollici con una risoluzione di 960×540 pixel non particolarmente elevata. Fotocamera da 5 megapixel che permette al Motorola Moto E di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 2592×1944 pixel e di registrare video alla risoluzione di 854×480 pixel.

Attenzione:

Questo tutorial è solo per Moto E. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a tuo rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.


Presentiamo lo script:

Dopo una rapida presentazione di questo smartphone, ora vedremo come far durare la batteria almeno il doppio del tempo con questo piccolo script. Cosa fà questo script? Questo script aumenta la durata della batteria del vostro Moto E. Tutto ciò che serve è l’accesso root sul Moto E e Smanager per poterlo installare.

Quando il telefono è acceso:
Governor = Interactive
Max = 1190000
Min = 300000

Quando il telefono è a riposo:
Governor = OnDemand
Max = 300000
Min = 300000

Quindi, in pratica questo script cambia automaticamente Governor, min e max freq a seconda dello stato del telefono che si traduce in un risparmio della batteria notevole.

Prima scaricare lo script nella cartella root della vostra scheda SD > Aprire SManager > Selezionare lo script > Fate tap sul file dello script > Dopo sul pulsante Run; selezionare Salva e riavviare il telefono.

Download:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*