Come aumentare il volume degli altoparlanti e delle cuffie sul Galaxy S6 e S6 Edge

Come aumentare il volume degli altoparlanti e delle cuffie sul Galaxy S6 e S6 Edge, se non siete soddisfatti del volume degli altoparlanti del vostro Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge, abbiamo una mod che può aumentare il volume ad un livello molto più decente. Samsung ha avuto un approccio diverso con l’altoparlante del Galaxy S6. Ora è collocato nella parte inferiore del dispositivo, invece di essere sul lato posteriore, simile al diffusore dell’iPhone 6.


Il volume dell’altoparlante del Galaxy S6 è migliore di quello del Galaxy S5. L’altoparlante è più potente e l’audio non è sottile come sul Galaxy S5. Un utente normale è più che felice dell’audio del Galaxy S6, ma ci sono sepmre utenti in cerca di modifiche per migliorare i loro dispositivi.

Senior Member “raw2000j” ha creato una mod che aumenta il volume dell’altoparlante, il volume delle cuffie del Samsung Galaxy S6 e dei dispositivi Bluetooth collegati. La mod ha a che fare con il file chiamato “mixer_paths.xml”, in cui alcuni valori sono stati aumentati per offrire una migliore qualità audio.

Per permettere a questo mod di funzionare sul dispositivo, è necessario avere l’accesso come root e una recovery personalizzata installata.


Come aumentare il volume degli altoparlanti e delle cuffie sul Galaxy S6 e S6 Edge

Fai il backup del tuo Galaxy S6 tramite la TWRP, se non sai come fare leggi qui.

Scarica il file modificato: TmoEdgeV3Sound.zip.

Spegnere il telefono.


Premere il pulsante volume + il pulsante Home + il pulsante Power allo stesso tempo avviare il Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge in modalità di ripristino.

Pulire la cache e flashare il file zip.

Riavviare il telefono.

Il volume degli altoparlanti sul Galaxy S6 e S6 Edge sarà ora ottimizzato e più forte.


Se non vi piace l’altoparlante più forte, basta sostituire il nuovo file con il vecchio file “mixer_paths.xml”.

Se avete problemi con il tutorial, avete il box dei commenti a disposizione qui sotto.

Se l’articolo ti è piaciuto condividi, grazie!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*