Come aumentare volume sui telefoni Meizu

By | Giugno 9, 2017

Come aumentare volume sui telefoni Meizu. Non vi convince più di tanto come si sentono gli altoparlanti del vostro telefono Meizu? State leggendo questo articolo perché avete deciso di migliorare l’audio?

Con questa esercitazione vedremo come migliorare l’audio in generale sui telefoni Meizu. Con l’installazione di questa applicazione gratuita scaricabile dal Play Store miglioreremo l’audio del nostro telefono Meizu.

Non parliamo sicuramente di un audio pessimo, ma di un comparto audio decisamente migliorabile, e lo possiamo migliorare continuando a leggere questa guida, su come aumentare il volume sui telefoni Meizu.

Per installare questa applicazione dobbiamo prima abilitare i permessi di root sul nostro dispositivo Meizu. Di questo ne abbiamo parlato nell’articolo precedente; come abilitare i permessi di root sui telefoni Meizu.

Vi confermo che alla fine di questo tutorial sarete soddisfattissimi anche dell’audio. Io sono felicissimo del mio Meizu M3 Note.

Come aumentare volume sui telefoni Meizu

Adesso vediamo come aumentare volume sui telefoni Meizu tramite l’installazione di un’applicazione chiamata ViPER4Android, scaricabile gratuitamente dal Play Store. Come prima cosa abilitate il root sul vostro telefono Meizu.

Poi andate sul Play Store cercate, scaricate e installate l’applicazione ViPER4Android. Una volta finito di installare ritornate nella scheda Permessi di Root e abilitate i permessi di root per questa applicazione.


Potete dare i permessi anche solo aprendo l’applicazione, vi sarà chiesto se dare o no i permessi di root da un popup. Settate i vari parametri, è semplicissimo, dovete solo spuntare le opzioni che sono utili per voi. Avete finito.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.