Baby Shark potrebbe superare Despacito come il video più visto su YouTube

By | Ottobre 22, 2020
Baby Shark potrebbe superare Despacito come il video più visto su YouTube

Non è un segreto che YouTube sia la più grande piattaforma video e ha già parecchi record. Tuttavia, il record più prestigioso è quello del video più visto su YouTube, e l’attuale re, Despacito, potrebbe presto essere estromesso da Baby Shark.

Despacito è un video musicale di Daddy Yankee e Luis Fonsi, una canzone diventata virale come il video più visto di tutto il 2017 e il primo video a raggiungere 3.000 milioni di visualizzazioni nell’agosto dello stesso anno.

Da allora, è rimasto il re indiscusso della piattaforma, con 7.000 milioni di visite, diventando un meme per le persone di tutto il mondo. Tuttavia, il suo regno potrebbe finire presto, perché un’altra canzone virale (Baby Shark) potrebbe detronizzarlo.

Se le aspettative saranno soddisfatte, Baby Shark supererà Despacito come il video più visto di YouTube, guardalo qui sotto.

Baby Shark è uscito su YouTube nel 2016 e negli anni è diventato un vero fenomeno. Attualmente ha 6,9 milioni di visualizzazioni e potrebbe superare Despacito in qualsiasi momento.

Non è l’unico traguardo che questa canzone per bambini ha raggiunto, ed è entrata nella Billboard Hot 100 nel 2019, raggiungendo la posizione numero 32.


Resta da vedere quando finirà per battere l’incredibile record di Despacito, anche se in molti lo danno già per scontato.

Né è una sorpresa, e considerando la popolarità della canzone, sembra solo questione di tempo prima che si posizioni come il re della piattaforma.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!