Come fare Backup Dati con Samsung Cloud

Come fare Backup Dati con Samsung Cloud, è un servizio online legato al tuo account Samsung. Esso ti offre un facile backup dei dati e delle impostazioni nel Cloud. Samsung offre i primi 15GB gratis con la prima iscrizione e una volta che hai superato il limite, puoi optare per più giga a pagamento.


Questa è una ottima caratteristica, e la trovi su tutti i più recenti smartphone Galaxy. Questo articolo ti mostrerà come impostare Samsung Cloud per il backup delle impostazioni e dei dati.

Il servizio funziona per un certo numero di applicazioni. Abbiamo visto una crescita continua delle implementazioni cloud ed è logico che i principali smartphone siano rilasciati con tali servizi.

Questi servizi rendono molto facile eseguire il backup. Per eseguire questo tutorial, è necessario avere a disposizione un dispositivo Galaxy supportato.


Come fare Backup Dati con Samsung Cloud

Fase 1 – Andare nelle Impostazioni e scorrere verso il basso e trovare Samsung Cloud.

Fase 2 – Il seguente menu ti permetterà di configurare il tuo Cloud. Spostare i pulsanti di scorrimento frontali alle sezioni dei dati che desideri effettuare il backup.

Fase 3 – Inoltre, è possibile fare clic sul tasto Altro e scoprire altre impostazioni, come ad esempio attivare la sincronizzazione o addirittura Sincronizza ora. Se avete appena attivato la sincronizzazione, toccare su Sincronizza ora.

Questo è tutto! La procedura per impostare Samsung Cloud è molto semplice e facile. È possibile impostare questo backup su più dispositivi oppure ripristinarli individualmente.


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*