Backup Huawei P Smart Z 2019

By | Maggio 18, 2019

Se avete deciso di aggiornare il sistema operativo di Huawei P Smart 2019, ripristinare le impostazioni di fabbrica di Huawei P Smart Z 2019 o installare una nuova ROM, la prima cosa che si deve fare è effettuare il backup del tuo Huawei P Smart 2019 per evitare qualsiasi tipo di perdita di dati, come foto, video, musica e altro.



È necessario eseguire un backup completo prima di eseguire qualsiasi attività rischiosa in modo da poter ripristinare i dati in caso di eventi indesiderati. Inoltre, dovresti eseguire regolarmente il backup dei dati del tuo telefono in modo che, anche se elimini qualcosa accidentalmente, hai la possibilità di ripristinarlo.

I telefoni Huawei hanno alcune caratteristiche eccellenti tra cui l’app di backup integrata. In questo articolo, ti mostreremo come utilizzare questa funzione e ti presenteremo due software di terze parti che potrebbero eseguire il backup e il ripristino di Huawei P Smart 2019.

Come fare Backup Huawei P Smart Z 2019

Metodo 1: Backup di Huawei P Smart Z 2019 con la funzione di backup predefinita

Come accennato in precedenza, i telefoni Huawei hanno una propria app di backup e ripristino che può essere utilizzata per eseguire il backup dell’intero telefono. Puoi usarla per ripristinare i file sul tuo smartphone. Seguire i passaggi seguenti per eseguire il backup di Huawei P Smart Z 2019.

Passaggio 1: trova l’app “Backup” sul menu del telefono Huawei.



Passaggio 2: tocca “Backup” e scegli dove salvare il file di backup. Ad esempio: memoria interna o esterna o computer.

Passaggio 3: selezionare i tipi di file che si desidera eseguire il backup e infine salvarlo nella cartella di output.

Passaggio 4: per ripristinare dallo stesso file di backup, è sufficiente toccare “Ripristina”, quindi individuare il file e recuperare i file.

Avvertenza: i dati di backup consumano notevolmente la memoria del telefono, pertanto non è la soluzione ideale per i telefoni Huawei con capacità di memoria insufficiente.

Metodo 2: Backup di Huawei P Smart Z 2019 con Huawei HiSuite

Huawei HiSuite è un’utilità desktop disponibile esclusivamente per gli utenti Huawei. Può eseguire molte attività e una di queste è eseguire il backup del tuo smartphone. Quindi, per prima cosa dovrai scaricare e installare HiSuite sul tuo computer e poi seguire questi passaggi.

Passaggio 1: collega il tuo telefono Huawei al PC e attiva la modalità di debug USB sul tuo smartphone.

Passaggio 2: Fare clic su “Backup” e scegliere i tipi di file che si desidera eseguire il backup come immagini, contatti, messaggi, ecc.

Passaggio 3: Dopo aver selezionato i tipi di dati, fare nuovamente clic su “Backup” e tutti i dati verranno salvati sul computer nella cartella di destinazione desiderata.

Passaggio 4: per ripristinare questi dati, nuovamente dall’interfaccia principale di HiSuite, fare clic su “Ripristina”, quindi individuare il file di backup sul computer e fare nuovamente clic su “Ripristina” per ripristinare tutti i file e i dati.

Abbiamo appena finito da vedere come fare il backup di Huawei P Smart Z 2019. Se avete domande da fare utilizzate il box commenti qui sotto.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.