Backup Huawei Y7 2019

By | Maggio 20, 2019

Se avete deciso di aggiornare il sistema operativo di Huawei Y7 2019ripristinare le impostazioni di fabbrica di Huawei Y7 2019 o installare una nuova ROM, la prima cosa che si deve fare è effettuare il backup del tuo Huawei Y7 2019 per evitare qualsiasi tipo di perdita di dati, come foto, video, musica e altro.

Il Huawei Y7 (2019) sfoggia un display IPS da 6,26 pollici HD + (1520 x 720 pixel) con tacca a goccia 19: 9. Sotto il cofano, ha un processore Qualcomm Snapdragon 450 octa-core con Adreno 506 GPU. È stato rilasciato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Troviamo il supporto per le schede microSD fino a 512 GB.



Nel reparto fotocamere, ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e 2 megapixel con apertura f / 1.8. Queste fotocamere sono anche alimentate da funzionalità AI per aiutare a rilevare il soggetto e apportare modifiche per risultati migliori. Sul lato frontale, ha una fotocamera selfie da 8 megapixel. L’intero pacchetto è alimentato da una batteria da 4000 mAh. Ha in esecuzione EMUI 8.2 basato su Android 8.1 Oreo.

È necessario eseguire un backup completo prima di eseguire qualsiasi attività rischiosa in modo da poter ripristinare i dati in caso di eventi indesiderati. Inoltre, dovresti eseguire regolarmente il backup dei dati del tuo telefono in modo che, anche se elimini qualcosa accidentalmente, hai la possibilità di ripristinarlo.



I telefoni Huawei hanno alcune caratteristiche eccellenti tra cui l’app di backup integrata. In questo articolo, ti mostreremo come utilizzare questa funzione e ti presenteremo due software di terze parti che potrebbero eseguire il backup e il ripristino di Huawei Y7 2019.

Come fare Backup Huawei Y7 2019

Metodo 1: Backup di Huawei Y7 2019 con la funzione di backup predefinita

Come accennato in precedenza, i telefoni Huawei hanno una propria app di backup e ripristino che può essere utilizzata per eseguire il backup dell’intero telefono. Puoi usarla per ripristinare i file sul tuo smartphone. Seguire i passaggi seguenti per eseguire il backup di Huawei Y7 2019.

Passaggio 1: trova l’app “Backup” sul menu del telefono Huawei.

Passaggio 2: tocca “Backup” e scegli dove salvare il file di backup. Ad esempio: memoria interna o esterna o computer.

Passaggio 3: selezionare i tipi di file che si desidera eseguire il backup e infine salvarlo nella cartella di output.

Passaggio 4: per ripristinare dallo stesso file di backup, è sufficiente toccare “Ripristina”, quindi individuare il file e recuperare i file.

Avvertenza: i dati di backup consumano notevolmente la memoria del telefono, pertanto non è la soluzione ideale per i telefoni Huawei con capacità di memoria insufficiente.

Metodo 2: Backup di Huawei Y7 2019 con Huawei HiSuite

Huawei HiSuite è un’utilità desktop disponibile esclusivamente per gli utenti Huawei. Può eseguire molte attività e una di queste è eseguire il backup del tuo smartphone. Quindi, per prima cosa dovrai scaricare e installare HiSuite sul tuo computer e poi seguire questi passaggi.

Passaggio 1: collega il tuo telefono Huawei al PC e attiva la modalità di debug USB sul tuo smartphone.

Passaggio 2: Fare clic su “Backup” e scegliere i tipi di file che si desidera eseguire il backup come immagini, contatti, messaggi, ecc.

Passaggio 3: Dopo aver selezionato i tipi di dati, fare nuovamente clic su “Backup” e tutti i dati verranno salvati sul computer nella cartella di destinazione desiderata.

Passaggio 4: per ripristinare questi dati, nuovamente dall’interfaccia principale di HiSuite, fare clic su “Ripristina”, quindi individuare il file di backup sul computer e fare nuovamente clic su “Ripristina” per ripristinare tutti i file e i dati.

Abbiamo appena finito da vedere come fare il backup di Huawei Y7 2019. Se avete domande da fare utilizzate il box commenti qui sotto.

Come fare Hard reset Huawei Y7 2019

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.