
Se avete deciso di aggiornare il sistema operativo di Huawei Y7 2019, ripristinare le impostazioni di fabbrica di Huawei Y7 2019 o installare una nuova ROM, la prima cosa che si deve fare è effettuare il backup del tuo Huawei Y7 2019 per evitare qualsiasi tipo di perdita di dati, come foto, video, musica e altro.
Il Huawei Y7 (2019) sfoggia un display IPS da 6,26 pollici HD + (1520 x 720 pixel) con tacca a goccia 19: 9. Sotto il cofano, ha un processore Qualcomm Snapdragon 450 octa-core con Adreno 506 GPU. È stato rilasciato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Troviamo il supporto per le schede microSD fino a 512 GB.
Nel reparto fotocamere, ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e 2 megapixel con apertura f / 1.8. Queste fotocamere sono anche alimentate da funzionalità AI per aiutare a rilevare il soggetto e apportare modifiche per risultati migliori. Sul lato frontale, ha una fotocamera selfie da 8 megapixel. L’intero pacchetto è alimentato da una batteria da 4000 mAh. Ha in esecuzione EMUI 8.2 basato su Android 8.1 Oreo.
È necessario eseguire un backup completo prima di eseguire qualsiasi attività rischiosa in modo da poter ripristinare i dati in caso di eventi indesiderati. Inoltre, dovresti eseguire regolarmente il backup dei dati del tuo telefono in modo che, anche se elimini qualcosa accidentalmente, hai la possibilità di ripristinarlo.
I telefoni Huawei hanno alcune caratteristiche eccellenti tra cui l’app di backup integrata. In questo articolo, ti mostreremo come utilizzare questa funzione e ti presenteremo due software di terze parti che potrebbero eseguire il backup e il ripristino di Huawei Y7 2019.
Come fare Backup Huawei Y7 2019
Metodo 1: Backup di Huawei Y7 2019 con la funzione di backup predefinita
Come accennato in precedenza, i telefoni Huawei hanno una propria app di backup e ripristino che può essere utilizzata per eseguire il backup dell’intero telefono. Puoi usarla per ripristinare i file sul tuo smartphone. Seguire i passaggi seguenti per eseguire il backup di Huawei Y7 2019.
Passaggio 1: trova l’app “Backup” sul menu del telefono Huawei.
Passaggio 2: tocca “Backup” e scegli dove salvare il file di backup. Ad esempio: memoria interna o esterna o computer.
Passaggio 3: selezionare i tipi di file che si desidera eseguire il backup e infine salvarlo nella cartella di output.
Passaggio 4: per ripristinare dallo stesso file di backup, è sufficiente toccare “Ripristina”, quindi individuare il file e recuperare i file.
Avvertenza: i dati di backup consumano notevolmente la memoria del telefono, pertanto non è la soluzione ideale per i telefoni Huawei con capacità di memoria insufficiente.
Metodo 2: Backup di Huawei Y7 2019 con Huawei HiSuite
Huawei HiSuite è un’utilità desktop disponibile esclusivamente per gli utenti Huawei. Può eseguire molte attività e una di queste è eseguire il backup del tuo smartphone. Quindi, per prima cosa dovrai scaricare e installare HiSuite sul tuo computer e poi seguire questi passaggi.
Passaggio 1: collega il tuo telefono Huawei al PC e attiva la modalità di debug USB sul tuo smartphone.
Passaggio 2: Fare clic su “Backup” e scegliere i tipi di file che si desidera eseguire il backup come immagini, contatti, messaggi, ecc.
Passaggio 3: Dopo aver selezionato i tipi di dati, fare nuovamente clic su “Backup” e tutti i dati verranno salvati sul computer nella cartella di destinazione desiderata.
Passaggio 4: per ripristinare questi dati, nuovamente dall’interfaccia principale di HiSuite, fare clic su “Ripristina”, quindi individuare il file di backup sul computer e fare nuovamente clic su “Ripristina” per ripristinare tutti i file e i dati.
Abbiamo appena finito da vedere come fare il backup di Huawei Y7 2019. Se avete domande da fare utilizzate il box commenti qui sotto.