Come bloccare contatto su iOS 9

Come bloccare contatto su iOS 9, insieme con i vantaggi della tecnologia mobile viene anche il rischio di abusi. Che si tratti di uno stalker o di un venditore, imparare a bloccare un numero sul vostro iOS 9 vi fà risparmiare un sacco di stress.


Bloccare un contatto sull’ultimo sistema operativo di casa Apple è utile per quelle persone che non vogliono ricevere messaggi di testo o chiamate da alcuni contatti a loro indesiderati.

Questa guida è utile anche per il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti in iOS 9. Dispositivi compatibili: iPhone 6S, iPhone 6S plus, iPhone 5S / 5, iPhone 4S / 4, iPad tutti i modelli.

Bloccare un numero dalla lista delle chiamate recenti

Aprire la lista delle chiamate recenti aprendo l’app del telefono e fare clic su “Chiamate recenti” in fondo. È possibile bloccare un singolo numero cliccando sul pulsante “i” a destra del loro nome. Se si scorre verso il basso si vedrà l’opzione “Blocca questo numero”.


Gestisci la tua lista dei numeri bloccati

È possibile aggiungere o rimuovere manualmente i numeri dalla lista delle chiamate bloccate. Per trovare questo elenco su Impostazioni> Telefono> Bloccati.

Bloccare un contatto

Per bloccare qualcuno sulla vostra lista dei contatti, basta cliccare su “Aggiungi nuovo …” dalla schermata “Bloccati” e trovare il contatto che si desidera bloccare.

Rimuovere un numero bloccato

Per rimuovere un contatto o un numero di telefono dalla lista dei numeri bloccati semplicemente sfiorare quel numero da destra a sinistra e fare clic su “Sblocca”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*