Bloccare e sbloccare lo schermo Android con doppio Swipe sul sensore di prossimità

Bloccare e sbloccare lo schermo Android con doppio Swipe sul sensore di prossimità, il metodo usuale per bloccare e sbloccare lo schermo del vostro dispositivo Android è quello di utilizzare il potere di accensione. Su alcuni dispositivi, è possibile sbloccare lo schermo con un doppio tocco o utilizzando il sensore di impronte digitali. Ora è possibile bloccare e sbloccare il vostro schermo con un doppio colpo sopra il sensore di prossimità con il dito.


Questo può essere realizzato con l’aiuto di una applicazione FREE chiamata ‘Screen Lock Unlock‘ e può essere considerata come l’alternativa al doppio tap per riattivare lo schermo del vostro telefono.

Screen Lock Unlock consente di personalizzare alcune delle sue funzioni nel suo menu opzioni. È possibile scegliere Sblocca, Blocca o entrambi (Lock / Unlock), attivare la modalità paesaggio per bloccare lo schermo, anche dalla modalità orizzontale.

Nota: Per bloccare lo schermo con questo gesto, è necessario attivare l’applicazione nelle impostazioni del dispositivo.


Screen Lock Unlock è completamente gratuita (senza pubblicità) e non richiede impostazioni complicate o l’accesso come root.

Questa applicazione può essere utile, se il tasto Power del telefono è danneggiato o è collocato in una posizione scomoda ecc.

Scarica Screen Lock Unlock da qui!

Come disinstallare l’applicazione?


Per disinstallare l’applicazione, è necessario deselezionare l’opzione ‘Enable Admin’, e quindi è possibile disinstallare l’applicazione, come al solito.

Questo è tutto. Se avete qualsiasi domanda relativa a questo post lasciatemi un commento 🙂

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*